Ne ha parlato anche l'amministratore delegato, Claudio Fenucci: il rinnovo di Nicolas Dominguez è una delle questioni principali in casa Bologna ed è tutt'altro che una passeggiata. 

“Più facile parlare con l'agente di Riccardo (Orsolini), che con quello di Nico”, si è espresso  così il dirigente rossoblù sulla vicenda. Tuttavia, come ricorda anche il Resto del Carlino, la situazione contrattuale di Dominguez dovrà trovare una soluzione, positiva o meno.

Come ricordato dal quotidiano, in teoria, ci sarebbe già una data di scadenza per il rinnovo del centrocampista argentino. Dominguez, infatti, avrebbe promesso alla società rossoblù che, in caso di mancata cessione entro la fine di questa sessione di mercato, la firma sul rinnovo del contratto con il Bologna sarebbe stata automatica.

Da capire se effettivamente andrà così. Quel che è certo, ora, è che Dominguez è in scadenza nel 2024, con l'accordo che non sembra essere molto vicino. Tra le due parti, infatti, c'è distanza da un po' di tempo e sembra essersi ora creata una situazione di stallo.

Per Dominguez non mancano le pretendenti, anche se, come affermato dallo stesso giocatore nel ritiro di Valles, la sua intenzione è di lasciare il Bologna solo per una squadra che gli possa permettere di giocare le coppe europee

Tra le squadre interessate al centrocampista classe 1998 ce ne sono un po': Siviglia, Lazio, Milan, Roma e Fiorentina, in attesa di conoscere il suo destino in merito alla partecipazione alla prossima Conference League. 

Per ora, Dominguez rimane a disposzione di Thiago Motta, in attesa di nuovi sviluppi che possano risolvere questa situazione molto intricata, protagonista dell'estate dei tifosi rossoblù.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI DOMINGUEZ NEL RITIRO DI VALLES

 

LEGGI ANCHE: Fenucci: "Bernardeschi? La trattativa è tra lui e il Toronto. Su Dominguez e Orsolini..."

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Calciomercato Bologna, apertura per Bernardeschi, ma c'è la concorrenza di una big

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi