Virtus-Trapani, Ivanovic: "Restiamo vigili sul mercato". Su Pajola...
Le parole del tecnico montenegrino al termine della difficile gara contro Trapani. Sul mercato, Pajola e altro.

Dopo la bellissima vittoria della Virtus, nonostante una prestazione di Trapani a dimostrare che gli uomini di Repesa lotteranno fino all'ultimo respiro, coach Ivanovic ha parlato nel post partita. Di seguito le sue parole, riportare da Il Resto del Carlino:
Sulla prestazione dei suoi:
È stata una gara molto dura, ma devo fare i complimenti ai ragazzi, sono stati molto bravi.
Su Trapani:
Trapani ha confermato di essere una ottima squadra con tante opzioni offensive e gioca una pallacanestro molto veloce che può portare ad andare fuori giri e sbagliare.
Sul piazzamento finale in classifica:
Essere arrivati primi in un campionato così competitivo è davvero un ottimo risultato, non so se è un buon piazzamento in vista dei playoff, ma abbiamo lottato fino alla fine per arrivare in questa posizione.
Sull'aggiunta di un possibile rinforzo in chiave Playoff:
Aggiungeremo qualcuno? Il tema non è prendere qualcuno tanto per fare numero, ma prendere qualcuno che possa fare la differenza. Vediamo, restiamo vigili sul mercato fino all’ultimo giorno possibile.
Sulle condizioni di Pajola:
Pajola si è fatto male alla caviglia e farà degli esami di controllo.

E su quelle di Morgan:
L'uscita di Morgan nel supplementare è stata solo per crampi.
Questa settimana, quindi, farà capire se la squadra di patron Zanetti inserirà un ultimo tassello al roster di Ivanovic - dopo i problemi avuti per falli e infortuni - e, soprattutto, le condizioni di Capitan Futuro in vista dell'appuntamento di domenica 18, che aprirà i Playoff contro la Reyer Venezia.
LEGGI ANCHE: Virtus Bologna-Trapani Shark 101-96: la cronaca della partita