Il Bologna potrebbe salutare Joshua Zirkzee. Il talento olandese, ora impegnato con la propria nazionale agli Europei, è nei desideri di molti club e potrebbe presto salutare i rossoblù. Il Bologna non vuole farsi trovare impreparato e, come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, valuta diversi sostituti.
Il futuro di Joshua Zirkzee è il tema dell’estate. Il classe 2001 sembrava ad un passo dal Milan, ma la trattativa con i rossoneri si è arenata di fronte alla richiesta dei suoi agenti. I 15 milioni di commissioni sono ritenuti esagerati dalla società milanista che potrebbe decidere di abbandonare la pista.
La Juventus è un’altra squadra molto interessata all’olandese. Zirkzee ritroverebbe, in bianconero, Thiago Motta e potrebbe essere il regalo perfetto della società juventina al tecnico italo-brasiliano.
Joshua ha estimatori anche dall’estero, il Manchester United nell’ultimo periodo ha chiesto diverse informazioni e sembra essere molto interessata. La concorrenza per Joshua Zirkzee è agguerrita e l’olandese potrebbe, presto, cambiare casacca.
Per un Joshua Zikrzee che se ne va, un nuovo numero nove sbarca a Bologna. La società felsinea vuole regalare a Vincenzo Italiano una rosa ultra-competitiva e, per farlo, vuole sostituire nei migliori dei modi l’attaccante olandese.
Santiago Castro potrebbe essere affiancato da Fotis Ioannidis. Il centravanti greco è il preferito della società felsinea, ma i costi dell’operazione sono elevati. In alternativa, il Bologna sta valutando i profili di altri due calciatori che si sono messi in mostra nell’ultima stagione: Thijs Dalinga del Tolosa e Jonathan Burkardt del Mainz.
Se dovesse partire Joshua Zirkzee, la caccia al nuovo bomber diventerebbe la priorità per la dirigenza rossoblù. Nel frattempo, Giovanni Sartori prende qualche appunto.
LEGGI ANCHE: Un nuovo nome da Champions per il Bologna, è un ex Real Madrid
La panchina di un tecnico in Serie A inizia a traballare in maniera davvero importante…
Segui la diretta testuale di Fiorentina-Bologna. Scelto Giovanni Fabbian come trequartista per sostituire Odgaard Dopo…
Il Bologna sta per affrontare la Fiorentina in trasferta allo stadio Artemio Franchi, ecco le…
Alle 18 si giocherà il match Fiorentina-Bologna, una sfida sulla carte semplice per i rossoblù,…
Il Bologna affronta la Fiorentina fuori casa e va alla ricerca di un'altra vittoria utile…
L’Inter nella sessione di gennaio ha bisogno di un attaccante di alto profilo per cambiare…