Al Dall’Ara, al termine del successo del Bologna sulla Salernitana (3-0 il risultato finale firmato dalle reti di Orsolini, Saelemaekers e Lykogiannis), è intervenuto Charalampos Lykogiannis. Il terzino rossoblù, autore del gol che ha chiuso definitivamente il match, ha parlato così ai microfoni della stampa.
Una grande vittoria davanti al nostro pubblico, sapevamo che avremmo affrontato una squadra che sta lottando per mantenere la serie A. Giochiamo un bel calcio, poi sono contento per il gol: a me piace attaccare lo spazio, sapevo che Alexis mi avrebbe messo la palla dentro e sono riuscito a segnare di destro che non è il mio piede. Tra l’altro tre giorni fa ho sognato che oggi avrei segnato e l’ho detto alla mia ragazza, il gol lo dedico a lei e alla mia famiglia.
Il mister è bravo a gestirci, ovviamente chi non gioca non è contento ma la concorrenza fa bene, chi non è titolare si fa trovare sempre pronto. Io mi alleno ogni giorno al massimo per avere la mia l’occasione, ringrazio il mister per avermi dato l’opportunità di giocare dal primo minuto. Mancano ancora otto gare, dobbiamo guardare avanti e pensare partita per partita.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Bologna-Salernitana: prodezza di Orsolini, Saelemaekers fa il mago
Il Bologna torna al successo grazie ai gol di Orsolini ed Enem. L'esterno però si…
Un errore non compromette un intero percorso: bisogna continuare ad avere coraggio. E Palladino crede…
Il centravanti arrivato in estate dalla Stella Rossa si fa trovare pronto e realizza il…
Episodi e dinamiche simili, ma ancora decisioni differenti. In Serie A manca uniformità di giudizio.…
L'esterno del Bologna Riccardo Orsolini torna a segnare: c'è l'aggancio a Cervellati in classifica marcatori.…
Dopo il successo di ieri pomeriggio contro il Lecce il Bologna di Palladino è già…