Al Dall’Ara, al termine del successo del Bologna sulla Salernitana (3-0 il risultato finale firmato dalle reti di Orsolini, Saelemaekers e Lykogiannis), è intervenuto Alexis Saelemaekers. L’esterno rossoblù, autore del gol del raddoppio, ha parlato così ai microfoni della stampa.
C’era un clima speciale oggi al Dall’Ara: tutta la città era con noi e si è visto. Ci siamo un po’ complicati la partita nel secondo tempo quando il ritmo si è abbassato però è stato importante continuare a giocare e non prendere gol.
La mia rete? Ho visto spazio e ho colto l’opportunità, è andata bene, sono contento. L’anno scorso al Milan non giocavo con continuità, con lo staff del Bologna abbiamo lavorato tanto e ringrazio tutti perché oggi mi sento al 100%.
Sono contento anche per Lykogiannis: lavora tanto e oggi da titolare ha fatto vedere le sue qualità. Thiago Motta capisce il calcio, si vede che è stato un grande giocatore, ci trasmette la sua esperienza ed è un allenatore incredibile.
Guardiamo la classifica ma è più importante lavorare ogni giorno e giocare come ci chiede il mister poi a fine stagione vedremo dove riusciremo ad arrivare.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Bologna-Salernitana: prodezza di Orsolini, Saelemaekers fa il mago
Contro la Lazio di Gattuso la squadra di Tedesco parte con una sconfitta di misura.…
I diversi esperimenti provati da Tedesco non hanno dato i risultati sperati ed evidenziano le…
Era circolato il suo nome in orbita Bologna, ma oggi Francesco Acerbi sembra più vicino…
Esordio amaro in campionato per il nuovo Bologna di Domenico Tedesco. I top e i…
Il centrocampista tuttofare di Chivu aveva stregato anche Giovanni Sartori. Ora è un punto fermo…
Bologna, il report della ripresa a Casteldebole: Tedesco riparte subito con una seduta di scarico…