95': Triplice fischio al Bentegodi: Hellas Verona 0-0 Bologna.

92': Ammoniti i nuovi entrati Serdar e Suslov.

90': Concessi 5 minuti di recupero.

84': OCCASIONISSIMA PER FABBIAN: Traversone di Calafiori dalla sinistra e colpo di testa di Fabbian, il quale dimenticato nel cuore dell'area di rigore non riesce ad indirizzare in porta.

79': DOPPIO CAMBIO BOLOGNA: Fuori Kristiansen e Freuler, dentro Calafiori e Moro.

76': SOSTITUZIONE PER IL BOLOGNA: Fuori Ndoye, dentro Fabbian.

73': Ammonito Posch.

72': OCCASIONE NDOYE: Lo svizzero si inserisce e tenta il piattone, ma la sfera è facile preda di Montipò.

69' ANCORA UN DOPPIO CAMBIO HELLAS: Fuori Folorunsho e Duda, dentro Serdar e Suslov.

61': DOPPIO CAMBIO HELLAS: Fuori Faraoni e Bonazzoli, dentro Terracciano e Djuric.

59' DOPPIO CAMBIO BOLOGNA: Fuori De Silvestri e Karlsson, dentro Posch e Orsolini.

 58': BUON MOMENTO DEL BOLOGNA: Forcing rossoblù che sta mettendo alle corde la difesa scaligera.

52': MIRACOLO DI MONTIPÒ: È ancora Karlsson a provarci dalla distanza, ma Montipò si supera e toglie la sfera dall'angolino.

49': Ammonito Faraoni.

45': Inizia il secondo tempo.

48': Fine primo tempo.

48': Ammonito mister Baroni per proteste.

45': Concessi 3 minuti di recupero.

40': KARLSSON VICINISSIMO AL GOL: Bolide dell'esterno offensivo rossoblù che dalla sinistra rientra sulla sua mattonella e costringe Montipò a rifugiarsi in angolo.

36': Ammonito Kristiansen.

35': CAMBIO FORZATO PER L'HELLAS: Doig è costretto ad uscire per infortunio, al suo posto Lazovic.

28': GOL ANNULLATO AL VERONA: Colpo di testa di Hien sugli sviluppi di un corner, Skorupski respinge con un gran colpo di reni e ancora Hien ribadisce in rete la  respinta. Tuttavia la rete viene annullata per una posizione di fuorigioco attivo di Bonazzoli che è sulla traiettoria del tap-in.

21': ECCO IL BOLOGNA: Prima occasione per il felsinei che vanno alla conclusione con Ndoye, costringendo Montipò a metterci i guantoni. Primo tiro dalla bandierina anche per i rossoblù.

17': Ammonito Dawidowicz: Ndoye scappa via sull'out di destra e costringe il difensore polacco ad usare le maniere forti per fermarlo.

14': ANCORA CHANCE HELLSAS: In questo primo quarto di gioco sono gli scaligeri a spingere sull'acceleratore. Ancora una chance capitata sui piedi di Bonazzoli, che viene murato conquistando il  primo corner dell'incontro.

8': PERICOLO PER IL BOLOGNA: Ngonge viene pescato sull'out di destra, converge verso il centro e conclude con il mancino trovando la deviazione di Lucumì in angolo. Tuttavia il gioco viene fermato per la posizione di offside di partenza dell'attaccante gialloblù.

5': OCCASIONE HELLAS: Duda lavora un buon pallone nel cuore dell'area di rigore e poi scarica per l'accorrente Hongla, il quale a rimorchio colpisce sul fondo.

1': Fischio d'inizio.

Nel Bologna Thiago Motta schiera subito Freuler in mediana ed a sorpresa lascia Posch in panchina preferendogli De Silvestri. Nel Verona Baroni si gioca la carta Bonazzoli, fuori il recuperato Lazovic e Mboula.

LE FORMAZIONI

HELLAS VERONA (3-4-2-1):  Montipò; Magnani, Dawidowicz, Hien; Faraoni (16' st Terracciano), Hongla, Folorunsho (24' st Serdar), Doig (35' pt Lazovic); Ngonge, Duda (24' st Suslov); Bonazzoli (16' st Djuric). A disposizione: Berardi, Perilli, Amione, Cruz, Saponara, Cabal, Charlys, Coppola, Mboula. All. Marco Baroni

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri (14' st Posch), Beukema, Lucumì, Kristiansen (34' st Calafiori); Aebischer, Freuler (34' st Moro), Ferguson; Ndoye (31' st Fabbian), Zirkzee, Karlsson (14' st Orsolini). A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Bonifazi, Corazza, El Azzouzi, Lykogiannis, Van Hooijdonk, Urbanski. All. Thiago Motta

ARBITRO: Federico La Penna della sezione di Roma 1; assistenti Damiano Di Iorio di Vco e Claudio Barone di Roma 1; quarto ufficiale Daniele Perenzone di Rovereto, Addetti Var Daniele Chiffi di Padova e Oreste Muto di Torre Annunziata

NOTE: Ammoniti Dawidowicz, Kristiansen, Baroni, Faraoni, Posch, Serdar, Suslov. Corner 3-3. Recupero +3' +5'

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Hellas Verona-Bologna: saracinesca Lucumì, Karlsson ad intermittenza

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Le pagelle di Hellas Verona-Bologna: saracinesca Lucumì, Karlsson ad intermittenza

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi