Al Renato Dall’Ara, al termine del successo del Bologna contro l’Empoli nella semifinale di ritorno di Coppa Italia (2-1 il risultato finale firmato dalle reti di Fabbian, Kovalenko e Dallinga), è intervenuto Estanis Pedrola. L’attaccante rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
Sono molto contento, ero alla seconda presenza e voglio sfruttare al massimo ogni opportunità. Il gruppo mi aiuta, anche in allenamento, perché siamo tutti uniti. Questo mi permette di entrare in campo, in una sfida come oggi, con grande tranquillità facendo quello che so fare meglio”.
Il gruppo è sereno, è una finale che mancava da 51 anni e siamo molto contenti. Vogliamo dare il massimo e tentare di vincere questa finale.
L’attaccante spagnolo è uno dei tanti colpi di mercato di prospettiva di Sartori. Un giocatore che nella passata annata aveva fatto vedere tanto in Serie B con la maglia della Sampdoria, in una stagione difficile per i blucerchiati.
Il talento scuola Barcellona è stata una delle poche note liete della gestione Pirlo. Dopo un avvio sprint, sono arrivati i problemi fisici. Poi la chiamata del Bologna a gennaio e piano piano si sta imponendo nelle gerarchie di Italiano.
Nella gara odierna è entrato con tanta personalità, creando diverse palle gol nella seconda frazione di gioco. La speranza è di trovare sempre di più spazio nelle rotazioni rossoblù.
LEGGI ANCHE: Bologna, un Diavolo per capello? Appuntamento con la storia, anche nel 74 Milan nel cammino…
Parla l'ex mediano dei rossoblù (dall'88 al '93), spendendo degli elogi sul bellissimo momento della…
Segui la diretta testuale di Bologna-Juventus. Italiano a sorpresa cambia a centrocampo. Fuori Jens Odgaard
Bologna-Juventus, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei…
Il Bologna sta per affrontare la Juventus nel match delle 20:45 allo stadio Dall'Ara, in…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus in vista del 2026 con i bianconeri che…
La sfida tra Bologna e Juventus può ricordare tanti ex calciatori che hanno indossato entrambe…