Dopo la seduta di allenamento di questa mattina in cui Zirkzee ha proseguito le terapie per via di un infortunio che lo terrà lontano dal campo per 3-4 settimane,  la società ha comunicato ufficialmente che domani, giovedì 14 marzo, si terrà la conferenza stampa di presentazione del match tra Empoli e Bologna. Thiago Motta si recherà dunque presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole per rispondere alle domande dei giornalisti a partire dalle ore 14.

Thiago Motta
Thiago Motta

Empoli-Bologna, Motta in conferenza stampa giovedì alle 14

Ecco la nota ufficiale del club che ha comunicato la data e l'ora della conferenza stampa di presentazione del match tra Empoli e Bologna, gara valida per l'anticipo della 29° giornata del campionato di Serie A, in programma questo venerdì alle 20:45 al Castellani.

Domani, vigilia di #EmpoliBFC la squadra sosterrà una seduta di allenamento al mattino a porte chiuse. Thiago Motta sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza alle 14 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.

Le parole dell'allenatore del Bologna su Odgaard dopo la sconfitta contro l'Inter

Con l'infortunio di Zirkzee il tecnico rossoblù dovrà fare una scelta importante per sostituirlo: Odgaard o Castro? Entrambi arrivati nel mercato di gennaio per rinforzare il reparto offensivo, sono due giocatori con caratteristiche diverse e molto probabilmente solo uno dei due sarà titolare venerdì sera contro l'Empoli. Ecco le parole di Thiago Motta dopo la sconfitta del Bologna contro l'Inter, in merito alla scelta di schierare il danese dal primo minuto.

Jens è stata la scelta migliore che io abbia fatto oggi. Mi è piaciuto tatticamente e mentalmente. Da quando è arrivato è entrato, ha fatto dei gol e ci ha sempre aiutati: oggi meritava di iniziare da titolare. Esterno? Ha fatto una grandissima partita. Sono molto contento per lui e spero continui così perché gli dà grande possibilità di continuare a giocare dall'inizio. Abbiamo sempre bisogno di tutti e oggi siamo riusciti a competere contro una squadra che ha 18 punti in più della seconda.

LEGGI ANCHE: Bologna, le parole dell'agente di Ferguson sul futuro

I convocati di Thiago Motta per Empoli-Bologna: assenti Posch, Karlsson e Zirkzee
Empoli-Bologna, l'arbitro sarà Fabbri: al Var Serra e Mazzoleni

💬 Commenti