La sfida con la Roma si avvicina e il Bologna si prepara a un nuovo esame importante davanti al pubblico del Dall’Ara. La squadra di Vincenzo Italiano ha ultimato la rifinitura ed ora è pronta a scendere in campo contro i giallorossi. Il tecnico rossoblù ha diramato la lista dei convocati per il match contro i giallorossi, con conferme importanti, ma anche un’assenza pesante che costringerà il Bologna a rivedere alcune soluzioni tattiche.
ll grande assente di giornata è Tommaso Pobega, che non sarà a disposizione per la gara contro la Roma a causa della squalifica rimediata nello scorso turno di campionato contro l’Hellas Verona. Una defezione davvero pesante per il centrocampo rossoblù, che dovrà fare a meno di un elemento prezioso per gli equilibri della squadra. Tuttavia, restano a disposizione giocatori fondamentali come Remo Freuler, Lewis Ferguson e Giovanni Fabbian, che avranno il compito di garantire solidità e qualità nella zona nevralgica del campo. In attacco, Italiano potrà contare su tutti i suoi uomini migliori. Riccardo Orsolini, Dan Ndoye e Jens Odgaard saranno tra i protagonisti più attesi, pronti a sfidare la retroguardia giallorossa. Anche il reparto difensivo è al completo, con la presenza di Sam Beukema, Jhon Lucumí e Stefan Posch, tre pilastri fondamentali per la linea arretrata del Bologna.
Portieri: Nicola Bagnolini, Federico Ravaglia, Lukasz Skorupski
Difensori: Sam Beukema, Riccardo Casale, Lorenzo De Silvestri, Martin Erlić, Emil Holm, Jhon Lucumí, Charalampos Lykogiannis, Calebe Miranda, Stefan Posch
Centrocampisti: Giovanni Fabbian, Lewis Ferguson, Remo Freuler, Nikola Moro, Kacper Urbański
Attaccanti: Joaquín Castro, Thijs Dallinga, Nicolás Domínguez, Samuel Iling-Junior, Dan Ndoye, Jens Odgaard, Riccardo Orsolini
LEGGI ANCHE: Italiano: “È l’ultima per Pobega. Posch? È indietro. Esclusioni? Non mi do la zappa sui piedi”
La sfida del Diego Armando Maradona ha messo in mostra il tallone d’Achille di questa…
Oggi pomeriggio alle 18 la delicata sfida contro la Fiorentina. Occhio a Gudmundsson, l'islandese cerca…
Il Bologna a Firenze senza Jens Odgaard. Chi gioca al suo posto? Tutte le varie…
Saranno mesi intensi in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova mossa…
Domani pomeriggio alle 18 il fischio d'inizio di Fiorentina-Bologna. Quel precedente del 1977-78 e la…
Beppe Marotta si è presentato subito in diretta tv: il presidente dell'Inter non le ha…