Dopo tre stagioni vissute lontano dall'Umbria, il fantasista uruguagio Cesar Falletti in estate è tornato alla Ternana e sta vivendo un avvio di stagione con numeri pazzeschi. In otto presenze infatti ha già messo a segno 5 gol conditi da un assist risultato attualmente il capocannoniere del Girone C della Serie C nonchè il miglior realizzatore dell'intera categoria.

Dopo una stagione difficile a Bologna e un tentativo di rilanciarsi a Palermo, l'anno scorso Falletti aveva accettato il prestito in Messico a caccia di una nuova avventura che però non gli ha regalato le soddisfazioni sperate. Rientrato a Casteldebole in estate, il ragazzo ha così ottenuto la possibilità di tornare in una società che percepisce come una famiglia e ora sta trascinando la Ternana, finora imbattuta con 5 vittorie e 3 pareggi.

Falletti è autore finora del miglior avvio di stagione della sua intera carriera e si avvia a superare rapidamente il suo miglior risultato realizzativo più recente: l'annata 2016/17 da 7 gol in Serie B che attirò proprio l'attenzione del Bologna.

 

Corriere dello Sport - Mihajlovic si ispira a De Zerbi per affrontare il Napoli
In arrivo il nuovo Dpcm: il calcio non si fermerà

💬 Commenti