Bologna%2C+il+sostituto+di+Zirkzee+pu%C3%B2+arrivare+dalla+Premier+League
bolognasportnewsit
/news/473047666182/bologna-il-sostituto-di-zirkzee-puo-arrivare-dalla-premier-league/amp/

Bologna, il sostituto di Zirkzee può arrivare dalla Premier League

Negli ultimi giorni il Milan ha fatto passi avanti nella trattativa che potrebbe portare Zirkzee a San Siro. Il club rossonero ha deciso di pagare la clausola che pende sull’olandese, e l’unico nodo rimane quello legato alle elevate commissioni richieste dall’entourage del calciatore. Lunedì le parti dovrebbero incontrarsi per definire proprio quest’ultima questione e dunque chiudere di fatto la trattativa.

Calciomercato Bologna, tanti nomi sul tavolo per il post-Zirkzee

Il Bologna nel caso in cui si concretizzasse la molto probabile cessione di Zirkzee, vorrà sostituirlo con un centravanti di livello per poter competere sui 3 fronti che vedranno i rossoblù impegnati nella prossima stagione: Serie A, Coppa Italia e Champions League. In questo senso sono diversi i nomi sul tavolo, a partire da Pavlidis dell’AZ Alkmaar. Oltre a lui dalla Bundesliga piace il 23enne Jonathan Burkardt del Mainz e il talento classe 2002 del Bayer Leverkusen Adam Hlozek. Attenzione però alla Premier League, piace infatti un giovane attaccante di proprietà del Chelsea.

Giovanni Sartori

Calciomercato Bologna: per l’attacco piace Broja del Chelsea, ma non solo…

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere di Bologna, per il sostituto di Zirkzee il club rossoblù guarda all’estero, e uno dei nomi sul taccuino di Sartori e Di Vaio è quello dell’albanese Armando Broja, di proprietà del Chelsea. Tra una settimana il classe 2001 sarà protagonista all’Europeo con la sua Nazionale, con cui sfiderà oltre a Croazia e Spagna anche l’Italia di Luciano Spalletti. L’ultima stagione è stata particolarmente complessa per Broja, il quale durante il prestito al Fulham ha trovato poco spazio (800 minuti divisi in 26 presenze): un punto su cui il Bologna potrebbe lavorare per abbassare il prezzo.

LEGGI ANCHE: Bologna, tempo di mercato: Calafiori un’incognita, Kristiansen dal ritiro…

Jacopo Baratto

Recent Posts

Bologna: qualità, ritmo e intensità. Tornare in Champions non è utopia, però…

Altra grande prova del Bologna e diciotto punti dopo dieci giornate. La Champions non è…

1 ora ago

Bologna, la corsia ora è davvero Rowente: l’inglese invia i primi veri segnali di crescita

L'esterno inglese ex Marsiglia convince al Tardini di Parma: è la sua miglior partita con…

3 ore ago

Bologna, Fenucci: “Contento per prestazione e risultato. Su Italiano…”

Le parole dell'amministratore delegato rossoblù Claudio Fenucci sulla vittoria di ieri e su Vincenzo Italiano…

4 ore ago

Gabriel Jesus in Serie A: il nuovo annuncio da Milano

Gabriel Jesus resta un nome interessante per le big italiane. Può arrivare subito in Serie…

5 ore ago

Parma-Bologna, la moviola: Bonacina più che sufficiente

Il Bologna torna a vincere dopo i due pareggi contro Fiorentina e Torino. La moviola…

5 ore ago

Bologna, tegola Freuler: ecco l’esito degli esami. I possibili tempi di recupero

Brutte notizie per Italiano: Freuler dovrà sottoporsi ad un intervento. Le ultime e i possibili…

6 ore ago