In Coppa Italia, contro il Cosenza, il Bologna si è schierato con il 3-4-1-2. Niente esterni e quindi niente Orsolini. Questa scelta tattica rischia di rendere sempre più marginale il ruolo dell’esterno rossoblù.
Lo riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, secondo la quale Orsolini e il suo entourage avrebbero cominciato seriamente a vagliare l’ipotesi di un addio.
Dal canto suo, il Bologna non vorrebbe sperperare un patrimonio, costato 15 milioni di euro più Frabotta nel 2019. Per questo motivo, le due parti si incontreranno per valutare bene la situazione, visto anche il contratto in scadenza 2024. Alla porta, in attesa, c’è il Torino.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-COSENZA
LEGGI ANCHE: Bologna, manca l’intesa per Shomurodov. C’è un nome nuovo per l’attacco
Tutto fatto per il prolungamento di contratto del difensore del Bologna Nicolò Casale. I dettagli…
In estate il talentuoso centravanti era stato seguito anche dal Bologna, ora è l'uomo del…
Il Bologna perde 3-1 contro l'Ascoli. Di Orsolini il gol dei rossoblù. Il report dell'allenamento…
L'attaccante olandese dopo un inizio eccellente dovrà fermarsi per un grave infortunio. Come può cambiare…
Il direttore sportivo dell'Atalanta Cristiano Giuntoli ha fatto il punto sul mercato dei nerazzurri approfondendo…
Le parole dell'ex portiere del Bologna, ora al Watford, Federico Ravaglia sulle motivazioni che lo…