Juventus, continua la rivoluzione per il club bianconero. Secondo Romeo Agresti, la squadra di Torino ha definito l’accordo per l’addio di Cristiano Giuntoli dopo solo due stagioni. L’ennesimo ribaltone per la Vecchia Signora che dà l’addio a un volto della passata gestione oltre a quello di Thiago Motta avvenuto a marzo.
L’ex Napoli paga un mercato e una stagione deludente. Molte decisioni nell’ultima annata si sono rivelate deludenti, dall’arrivo di Koopmeiners, Douglas Luiz e Gonzalez su tutti alla tanta discussa cessione di Huijsen, ora giocatore del Real Madrid, acquistato per quasi 60 milioni di euro.
La decisione era già nell’aria, ma secondo quanto le ultime, John Elkann ha voluto dare pieni poteri a Comolli, Tognozzi e Chiellini a discapito di Giuntoli. L’ex Carpi, quindi, saluta Torino dopo solo due stagioni.
Tra pochi istanti dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale del club bianconero che certifica l’addio dell’ex Napoli.
Termina dopo solo due anni la parentesi bianconera di Giuntoli. Arrivato dal Napoli, fresco di scudetto con Spalletti, il direttore nel primo anno ha pagato il rapporto non facile con Massimiliano Allgeri, terminato con l’addio dopo la finale di Coppa Italia del livornese.
Nell’annata successiva decide di puntare su Thiago Motta, regalando all’ex Bologna un mercato super oneroso con gli arrivi di tanti giocatori e di cessioni discusse dalla tifoseria.
LEGGI ANCHE: Bologna, Lykogiannis in bilico: “Mi manca la Grecia, non so cosa succederà. Sartori? Subito sì”
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…