Menarini%3A+%26%238220%3BConosco+Sinisa%2C+ero+fiduciosa+prima+e+anche+ora%2C+ce+la+far%C3%A0.+Mi+auguro+di+vederlo+presto+in+panchina%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/476369554950/menarini-conosco-sinisa-ero-fiduciosa-prima-e-anche-ora-ce-la-fara-mi-auguro-di-vederlo-presto-in-panchina/amp/

Menarini: “Conosco Sinisa, ero fiduciosa prima e anche ora, ce la farà. Mi auguro di vederlo presto in panchina”

Ecco le dichiarazioni di Francesca Menarini, ex presidente del Bologna FC 1909, rilasciate a “Il Resto del Carlino”: “Tre anni fa per me fu uno choc apprendere della malattia di Sinisa. Ma pensai, conoscendolo ce la farà, ed è quello che è successo. Leggo che ora si parla di giocare d’anticipo, anche se parliamo di una situazione complessa. Ero fiduciosa prima e lo sono anche ora, semplicemente perché lo conosco. Il nostro primo incontro? Cercavo un allenatore motivato e con lui ebbi la sensazione di aver parlato con un uomo che aveva ancora negli occhi il bagliore della guerra. Mihajlovic era un uomo temprato a tutto. Quella sua esperienza è stata un po’ una metafora di vita. Una grande sofferenza e quando tutto sembrava perduto, la gioia finale della salvezza. Gli auguro che gli accada la stessa cosa ma in una partita più importante. Come reagirà la squadra? Come tre anni fa, trovando la forza dentro di sé per portare a casa risultati importanti. Questa è l’unica cosa che possono fare i ragazzi per il tecnico e lo faranno già dalla trasferta contro il Milan, vedrete. I tifosi? L’affetto che Sinisa sta ricevendo da bolognese mi gratifica. Un pensiero per Mihajlovic? Mi auguro di vederlo al più presto in panchina”.

LEGGI ANCHE:LE DICHIARAZIONI DI ZENGA SU MIHAJLOVIC

Recent Posts

Bernardeschi merita la Nazionale? Ecco perché Gattuso lo dovrebbe convocare

Arrivato a Bologna tra lo scetticismo dei più, Bernardeschi si è subito imposto come leader…

8 minuti ago

La moviola di Bologna-Roma, Jablonski fischia poco e nulla: il verdetto sul contatto Malen-Freuler

È 1-1 al Dall’Ara: a Bernardeschi risponde Pellegrini, l’Euroderby si deciderà all’Olimpico. Un buon Bologna…

1 ora ago

Bologna, solo un pari contro la Roma. Si decide tutto all’Olimpico.

Finisce 1-1 l'andata dell'ottavo di finale d'Europa League tra rossoblù e giallorossi, con vantaggio bolognese…

2 ore ago

F1 GP Cina, Hamilton sorprende tutti: l’annuncio del pilota entusiasma tutti

Hamilton sorride alla “Macarena”: la nuova arma Ferrari accende il GP di Cina. L'annuncio del…

5 ore ago

Rivoluzione Var ed arbitri: “Meglio farlo”, Rizzoli affonda il colpo

Rizzoli apre al VAR sui secondi gialli: “Meglio correggere un errore che rovinare una partita”.…

12 ore ago

Bologna-Roma, Bernardeschi: “Dovevamo chiudere la partita. Nazionale? Il pensiero c’è sempre”. Ferguson: “Hanno segnato nel nostro miglior momento”

Le parole di Federico Bernardeschi, Lewis Ferguson e Santiago Castro al termine di Bologna-Roma di…

13 ore ago