Conte ha scelto: priorità a Dan Ndoye, tutta la verità. Le ultime
Uno dei protagonisti della stagione del Bologna è corteggiato anche dal Napoli. Tutta la verità

Quella appena conclusa, sarà certamente una delle annate indimenticabili per i tifosi del Bologna, accorsi in massa per le vie della città per festeggiare la vittoria della Coppa Italia. Il mattatore dell'Olimpico Dan Ndoye, è stato sicuramente tra i protagonisti di questa fantastica annata. Normale quindi che diversi club abbiano notato il numero 11 dei rossoblù, autore di 9 gol e 6 assist fra tutte le competizioni. Tra i club più vigili sull'attaccante svizzero ci sarebbe anche il Napoli di Antonio Conte, fresco di vittoria del quarto scudetto. In merito a questo interessamento ha fatto il punto della situazione Alfredo Pedullà. Andiamo a vedere i dettagli.
Ndoye-Napoli: tutta la verità
Come si apprende il Napoli prenderà due esterni offensivi forti. Diversi sono i nomi in lizza ma uno sarebbe in cima alle preferenze: Dan Ndoye, messosi in mostra nella stagione corrente sotto i Portici. Il club partenopeo aveva già fatto un tentativo durante la sessione invernale di calciomercato, ma fu rispedito prontamente al mittente. I contatti sarebbero proseguiti anche nelle ultime ore e gli azzurri sono a conoscenza della valutazione da almeno 40 milioni del club emiliano. Tuttavia cercherà di arrivare ad una soluzione.
Per il club campione d'Italia restano da seguire anche le piste che portano a Zaccagni della Lazio e a Federico Chiesa, campione d'Inghilterra con il Liverpool. La priorità rimane però Dan Ndoye. Gli argomenti potrebbero essere convincenti, tuttavia il Bologna ha un bilancio sano ed è un club ambizioso. Sono attesi ulteriori sviluppi.

Ndoye: i numeri della sua stagione
Il giocatore che probabilmente ha cambiato maggiormente passo con Italiano è lui. Dai 2 gol e 2 assist della passata stagione, ai 9 con 6 assist in quella appena conclusa. Una crescita evidente mostrata anche nei movimenti senza palla e nell'attacco alla porta. Il classe 2000 è legato al Bologna da un contratto fino al 2027.
LEGGI ANCHE: Pio Esposito salta gli Europei Under 21: il motivo