Non solo l’attacco e la difesa, il Bologna sta lavorando nelle ultime ore per rinforzare anche il centrocampo. I rossoblù oltre ai vari pilastri di Freuler e Ferguson, cercano di rinforzare anche la panchina. Il mancato riscatto di Pobega e la possibile cessione di El Azzouzi creano un buco a livello numerico per Italiano.
Il centrocampista che potrebbe essere più adatto al gioco di Italiano è Nicolussi Caviglia, sul giocatore c’è da tempo l’interesse del PSV e del Villareal ma al momento i rossoblù sono in leggero vantaggio. La valutazione del Venezia è alta (10 milioni di euro), una cifra molto alta per un giocatore di un club retrocesso.
Secondo il Resto del Carlino, piace tanto anche Mandragora, pilastro della Fiorentina e pupillo di Italiano che lo ha avuto a Firenze. Allo stesso tempo ai viola interesse anche Fabbian e ci potrebbe essere uno scambio tra le due società.
Una potenziale opzione potrebbe essere il ritorno di Pobega. Il Bologna non ha esercitato il riscatto per la cifra troppo onerosa (12 milioni) ma il giocatore è un pallino di Italiano dai tempi dello Spezia e potrebbe essere venduto dal Milan a un prezzo molto minore.
Quello che è certo e che il classe 1999 è fuori dai piani tecnici di Allegri.
LEGGI ANCHE: Bologna, entusiasmo alle stelle: oltre seimila tessere rinnovate!
I convocati dei rossoblù per il sesto turno di Europa League, previsto per domani, giovedì…
Il Bologna si prepara in vista della trasferta di Europa League a Vigo. Alla vigilia…
In casa Fiorentina, si fa strada l'idea di un altro esonero: rischia grosso anche Vanoli,…
Da flop a top: il neoacquisto Virtus negli ultimi incontri si sta rivelando decisivo. Merito…
Gli uomini di mercato del Bologna si muovono per coprire i buchi in difesa. Nasce…
Una prestazione insufficiente delle ali del Bologna contro la Lazio. Giovedì, contro il Celta Vigo,…