Un’altra settimana senza novità sul fronte rinnovo di Thiago Motta. La dirigenza felsinea sperava in una risposta positiva dal tecnico italo-brasiliano, ma al momento non ci sono notizie in merito.
Come evidenziato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, il Bologna ha chiesto a Thiago Motta di mettere un punto sulla questione entro Natale, e il dialogo prosegue. Al contrario dei rossoblù, l’allenatore ex Genoa e Spezia non sembra avere fretta in tal senso, volendo lasciare lui stesso e la squadra concentrati esclusivamente sul campo e sul prossimo match.
Nonostante la seconda sconfitta in campionato arrivata nell’ultima gara giocata contro la Fiorentina, resta di altissimo livello la stagione dei rossoblù fino a questo momento, e Thiago Motta non vuole che la soglia di attenzione e intensità del Bologna cali. Per questo vuole lasciare fuori dal rettangolo verde qualsiasi elemento che possa distogliere l’attenzione dalla gara successiva. La dirigenza felsinea attende e spera nel rinnovo.
LEGGI ANCHE: Fabbian, gol in azzurro per rilanciarsi a Bologna
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…
Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…