Thornton 5 - 0punti. Esce dal campo dopo 9 minuti giocati per accomodarsi in panchina con felpa e asciugamano, per lui un problema alla fascia del piede destro. 

Barbante 5 - 4punti. Oggi ha giocato la partita gemella vista contro Milano, poco incisivo e distratto in situazioni che fino ad un mese fa, sembrava padroneggiare con fiducia. 

Italiano 5 - 6punti. Il tabellino non gira fino a pochi secondi dalla fine della partita dove mette due bombe, a risultato acquisito, inutili. Almeno in difesa è presente da subito. 

Fantinelli 7 - 15punti. Finché c'è Fantinelli, c'è vita. Gioca praticamente tutta la partita, finché ha benzina riesce a trainare la squadra ma nel momento in cui anche lui deve prendersi una pausa, la situazione si mette su un piano inclinato. 

Candussi 7 - 19 punti. Fino al primo tempo e parte del terzo quarto sotto canestro è stato un incubo per Torino, i giocatori avversari hanno fatto fatica a limitarlo, ma una volta obbligato a prendere dei tiri da più lontano, non moltiplica più il pane e i pesci. 

Vasl 6 -  12punti. Con lui la palla gira più leggera, non è un giocatore che tenta degli strappi improvvisati per accendere i compagni, però quando viene chiamato alle armi, risponde presente. 

Cucci 6.5 - 15punti.  Nel primo tempo è un killer, quando la squadra gira bene lui sa sempre dove farsi trovare, peccato che nel momento di difficoltà il suo voler dare un contributo a tutti i costi, lo porta fuori giri.

Niang 6.5 - 9punti. Il ragazzino stupisce, 23 minuti di gioco ed esordio in quintetto, il primo tempo è da giocatore di esperienza ed energia, nel secondo ha un calo giustificato dalla difficoltà della situazione. 

Bonfiglioli S.V - Entra due minuti e recupera una palla.

Scariolo: "Siamo soddisfatti di aver messo un’altra vittoria in classifica e andiamo avanti. In vista dei playoff dobbiamo..."
Pazza Virtus negli ultimi tredici minuti, Sassari sconfitta

💬 Commenti