In seguito alla splendida punizione che ha portato momentaneamente in vantaggio il Bologna a Lecce, Charalampos Lykogiannis vuole continuare su questa linea e prendersi sempre più minuti con la maglia felsinea, soprattutto in questo momento dove causa infortuni le alternative sugli esterni scarseggiano. Ecco le sue parole a Bfc Week in vista della sfida tra i rossoblù e la Salernitana.

Rete su punizione contro il Lecce

Prima di tutto sono contentissimo per il gol, ma mi dispiace perché non abbiamo vinto la partita, una gara fondamentale per noi per salire più in alto in classifica. Riguardo alla punizione, al termine degli allenamenti mi piace rimanere a tirare 10 o 20 calci piazzati, e nella partita contro il Lecce finalmente è arrivato il gol. Dobbiamo pensare positivo in vista della prossima partita contro la Salernitana, perché anche là sarà una partita come Lecce: fondamentale. Dobbiamo prepararla bene e prendere i 3 punti”.

Occasioni fallite e gara non chiusa

Tanto rammarico, perché anche io ho avuto un'occasione per fare il secondo gol, e le partite vanno chiuse subito, perché poi può succedere quello che è accaduto”.

Attesa per la prima vittoria in trasferta

Manca tantissimo. Prima di tutto voglio ringraziare i nostri tifosi che sono venuti fino a Lecce e che ci saranno anche domenica. Andiamo là per vincere, perché non ci siamo ancora riusciti fuori casa”.

Charalampos Lykogiannis
Charalampos Lykogiannis (ph. bolognafc.it)

Alternanza in difesa

Con i miei compagni mi trovo benissimo. Abbiamo un gruppo fantastico, chi subentra si fa trovare sempre pronto, ed è una cosa fondamentale per tutti. Dobbiamo continuare così”.

La conoscenza dell'italiano di Lykogiannis

Non ho fatto corsi, quando sono arrivato a Cagliari non conoscevo una parola di italiano. Poi piano piano soprattutto sul campo ho imparato. Ho iniziato a comunicare meglio e adesso lo parlo bene penso”.

LEGGI ANCHE: Verso Salernitana-Bologna: differenziato per Orsolini e De Silvestri

Verso Salernitana-Bologna: differenziato per Orsolini e De Silvestri
Salernitana-Bologna: ecco il confronto tra le due squadre

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi