Dopo aver praticamente chiuso l’acquisto di Arnautović in attacco, la dirigenza del Bologna si scatena nuovamente con un altro colpo in entrata. Lyanco Evangelista, “vecchia conoscenza” che ha già vestito la maglia rossoblù, fa ritorno sotto le due torri.
Il difensore centrale va a colmare il ruolo lasciato libero dal connazionale Danilo, con il quale aveva giocato proprio nel Bologna da Gennaio a Maggio 2019, formando tra l’altro una difensiva degna di nota.
Non si conoscono ancora le cifre del riscatto, mentre l’ingaggio sarà un ultimo nodo da sciogliere; tuttavia il calciatore è felice di questo ritorno, così come lo sarà il suo nuovo allenatore Mihajlović.
Un acquisto che dà entusiasmo e soprattutto fiducia non solo ai tifosi, bensì allo stesso Siniša, perché questo è un segnale che dimostra le promesse mantenute dalla società rivolte al proprio tecnico.
Il brasiliano viene da una stagione sicuramente sottotono rispetto a quelle che sono le sue capacità, anche se qui a Bologna ci sono tutte le carte in regola affinché si ripeta esattamente con prestazioni eccelse, proprio come fece due anni fa.
Ben tornato Lyanco!
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…
Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…