La squadra di Michelangelo Galasso, questa domenica inizierà ufficialmente la sua avventura in Coppa Italia - Serie C.  Alle ore 14:30, allo stadio “Italo Nicoletti” di Riccione, il Bologna Femminile giocherà contro la compagine romagnola. Incontro valido per la 2^ Giornata del Girone 10, dove oltre alle rossoblù e al Riccione, è presente anche l'Accademia Spal, la quale ha vinto la gara della settimana scorsa per 2-1 contro le romagnole. Ci sarà solamente un posto per il passaggio al turno successivo. Infatti, la gara di domenica già si appresta più che fondamentale per le ragazze di Galasso. Inoltre, per le rossoblù sarà un match complicato, in quanto si tratterà della prima partita ufficiale. 

Ecco le dichiarazioni di mister Galasso:
"In questo momento stagionale siamo dentro una “palestra platonica”: le giocatrici stanno mettendo in movimento i propri muscoli, mentre il team lavora sulle idee. Nonostante il numero di ragazze sarà sufficiente per la gara, potremmo attingere anche qualche innesto dalla Juniores".

Mihajlovic: "La differenza sta nello spirito di difendere, non nel modo. Arnautovic è al 50% della condizione". Skorupski: "Quest'anno faremo molti più clean sheet"
Bologna - Settore giovanile: il programma del fine settimana

💬 Commenti