Oggi è il giorno in cui inizierà ufficialmente il ritiro estivo del Bologna a Valles. Un momento decisamente importante in cui si costruiranno le basi in vista della stagione che vedrà la squadra di Vincenzo Italiano impegnata su tre fronti.
Il Bologna tramite il proprio sito ufficiale ha comunicato la lista dei convocati del tecnico Vincenzo Italiano per il ritiro di Valles. I rossoblù resteranno nella località di Rio Pusteria da oggi al 3 agosto, prima di concludere il proprio precampionato nella sfida al Mallorca otto giorni prima dell’avvio del campionato di Serie A, giorno in cui i felsinei affronteranno l’Udinese. Di seguito i convocati.
Portieri: Bagnolini, Happonen, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Corazza, De Luca, De Silvestri, Diop, Holm, Ilic, Lykogiannis, Posch.
Centrocampisti: Aebischer, Byar, Fabbian, Freuler, Hodzic, Menegazzo, Moro, Urbanski.
Attaccanti: Cambiaghi, Castro, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini, Raimondo, Ravaglioli.
Assente Calafiori, la cui cessione all’Arsenal è sempre più vicina. Nei prossimi giorni inoltre si unirà al gruppo anche Dallinga, atterrato questa mattina a Bologna e pronto a svolgere le visite mediche per il club rossoblù, prima di raggiungere la squadra in ritiro.
Si avvicina sempre di più l’inizio della nuova Serie A: meno di un mese ed il Bologna affronterà l’Udinese al Dall’Ara. Si sta inoltre avvicinando anche la conclusione della campagna abbonamenti: ultima settimana disponibile per i tifosi rossoblù. Di seguito il comunicato ufficiale del club.
Inizia oggi l’ultima settimana di Campagna Abbonamenti per il prossimo campionato di Serie A: sarà infatti possibile abbonarsi fino a domenica 28 luglio compresa. Dalla settimana successiva inizierà poi la prevendita per #BFCUdinese della 1° giornata di campionato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, non solo Hummels: ecco tre nomi per sostituire Calafiori
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…