Verso+Bologna-Inter%3A+seduta+di+scarico+per+i+titolari
bolognasportnewsit
/news/487811616262/verso-bologna-inter-seduta-di-scarico-per-i-titolari/amp/

Verso Bologna-Inter: seduta di scarico per i titolari

In un momento da sogno non bisogna abbassare la guardia, sabato arriverà infatti al Dall’Ara la capolista della Serie A: l’Inter di Simone Inzaghi. A tal proposito questa mattina sono ripresi gli allenamenti del Bologna in vista del match.

Verso Bologna-Inter: seduta di scarico per i titolari di Bergamo

Questa mattina sono ripresi gli allenamenti dei rossoblù in seguito alla superlativa rimonta di Bergamo contro l’Atalanta. La prossima sfida che attende i felsinei si giocherà sabato 9 marzo alle 18:00 allo stadio Renato Dall’Ara contro l’Inter. I nerazzurri in questo 2024 hanno vinto tutte le partite ufficiali, mentre la squadra di Thiago Motta arriva da 6 vittorie consecutive e 7 risultati utili di fila: i due club del momento. Al centro tecnico Niccolò Galli nella mattinata di oggi i titolari nella gara del Gewiss Stadium hanno svolto una seduta di scarico ed esercizi di possesso palla, mentre per gli altri possesso palla e partitella. Domani proseguiranno gli allenamenti dei rossoblù in vista del match contro la squadra di Simone Inzaghi con una seduta di allenamento alle 11 a porte chiuse.

Joshua Zirkzee esulta dopo il gol all’Atalanta (ph. Image Sport)

Un Bologna da sogno: tutti pazzi per i rossoblù

Il Bologna ottiene risultati inaspettati e gioca un calcio corale, moderno: uno dei più europei nel campionato di Serie A. Di questo ha parlato Fulvio Collovati questa mattina sulle pagine del Corriere di Bologna.

Del Bologna mi stupisce il fatto che sviluppa il suo gioco a prescindere dal risultato e che alla distanza non delude mai. A Bergamo non si è mai disunita e ha insistito là dove riesce meglio, nel possesso palla e nelle soluzioni finali. Commentai anche i quarti di Coppa Italia contro l’Inter: mai in confusione, mai domi. E poi hanno giocatori pronti, di grande livello, Zirkzee e Ferguson su tutti.

Dei rossoblù ha parlato anche Riccardo Trevisani a Cronache di Spogliatoio, sottolineando il ruolo che giocheranno i felsinei nella corsa alla prossima Champions League.

Il Bologna sogna in grande perché è andata a casa dell’Atalanta a fare l’Atalanta: a giocare a ritmo maggiore, qualità maggiore, a crederci e festeggiare maggiormente. E’ stata molto più squadra dell’Atalanta. In questo momento, quella che dieci giorni fa potevamo pensare fosse la favorita ad andare in Champions League ha cambiato nome: da Atalanta a Bologna.

LEGGI ANCHE: Bayern, Rummenigge: “Non so se per Zirkzee attiveremo la clausola di recompra”

Recent Posts

Inter, arriva la mazzata: rischio di stagione finita per il top player

Inter, arriva la brutta notizia per i nerazzurri in vista del finale di stagione e…

6 ore ago

Italia e quel Mondiale che torna a far parlare: l’annuncio ufficiale scatena gli Azzurri

L'Italia al Mondiale del 2026: arriva l'annuncio che scatena gli Azzurri, stavolta non ci sono…

6 ore ago

Cagliari, il futuro di Kılıçsoy è in bilico

Cagliari, il bomber rossoblù Kılıçsoy potrebbe non essere riscattato: gli scenari possibili in casa sarda…

8 ore ago

Cagliari, Liteta: il giovane centrocampista che ha stregato Sartori

Cagliari, alla scoperta del giovane centrocampista cresciuti nella giovanili e che piace tanto a Sartori…

9 ore ago

Serie A, si scatena il caso arbitri: interrogazioni senza pausa nelle ultime ore

Serie A, continua il caso degli arbitri che sta mettendo in ginocchio il massimo campionato…

10 ore ago

Bologna, sortilegio “Dall’Ara”: eguagliato un record negativo

La sconfitta di ieri contro la Roma porta i rossoblù a un preoccupante score interno…

11 ore ago