Verso+Bologna-Inter%3A+seduta+di+scarico+per+i+titolari
bolognasportnewsit
/news/487811616262/verso-bologna-inter-seduta-di-scarico-per-i-titolari/amp/

Verso Bologna-Inter: seduta di scarico per i titolari

In un momento da sogno non bisogna abbassare la guardia, sabato arriverà infatti al Dall’Ara la capolista della Serie A: l’Inter di Simone Inzaghi. A tal proposito questa mattina sono ripresi gli allenamenti del Bologna in vista del match.

Verso Bologna-Inter: seduta di scarico per i titolari di Bergamo

Questa mattina sono ripresi gli allenamenti dei rossoblù in seguito alla superlativa rimonta di Bergamo contro l’Atalanta. La prossima sfida che attende i felsinei si giocherà sabato 9 marzo alle 18:00 allo stadio Renato Dall’Ara contro l’Inter. I nerazzurri in questo 2024 hanno vinto tutte le partite ufficiali, mentre la squadra di Thiago Motta arriva da 6 vittorie consecutive e 7 risultati utili di fila: i due club del momento. Al centro tecnico Niccolò Galli nella mattinata di oggi i titolari nella gara del Gewiss Stadium hanno svolto una seduta di scarico ed esercizi di possesso palla, mentre per gli altri possesso palla e partitella. Domani proseguiranno gli allenamenti dei rossoblù in vista del match contro la squadra di Simone Inzaghi con una seduta di allenamento alle 11 a porte chiuse.

Joshua Zirkzee esulta dopo il gol all’Atalanta (ph. Image Sport)

Un Bologna da sogno: tutti pazzi per i rossoblù

Il Bologna ottiene risultati inaspettati e gioca un calcio corale, moderno: uno dei più europei nel campionato di Serie A. Di questo ha parlato Fulvio Collovati questa mattina sulle pagine del Corriere di Bologna.

Del Bologna mi stupisce il fatto che sviluppa il suo gioco a prescindere dal risultato e che alla distanza non delude mai. A Bergamo non si è mai disunita e ha insistito là dove riesce meglio, nel possesso palla e nelle soluzioni finali. Commentai anche i quarti di Coppa Italia contro l’Inter: mai in confusione, mai domi. E poi hanno giocatori pronti, di grande livello, Zirkzee e Ferguson su tutti.

Dei rossoblù ha parlato anche Riccardo Trevisani a Cronache di Spogliatoio, sottolineando il ruolo che giocheranno i felsinei nella corsa alla prossima Champions League.

Il Bologna sogna in grande perché è andata a casa dell’Atalanta a fare l’Atalanta: a giocare a ritmo maggiore, qualità maggiore, a crederci e festeggiare maggiormente. E’ stata molto più squadra dell’Atalanta. In questo momento, quella che dieci giorni fa potevamo pensare fosse la favorita ad andare in Champions League ha cambiato nome: da Atalanta a Bologna.

LEGGI ANCHE: Bayern, Rummenigge: “Non so se per Zirkzee attiveremo la clausola di recompra”

Recent Posts

Bologna-Roma, top e flop: Rowe e Bernardeschi come Bonnie e Clyde. Clonate Lucumí! João Mário, errore pesantissimo

Il Bologna offre una grande prestazione, ma un errore individuale vanifica tutto. I top e…

7 minuti ago

Triplo obiettivo in casa Atalanta, l’Inter fa spesa a Bergamo

L'Inter guarda in casa Atalanta per provare a rinforzare la propria rosa in vista della…

1 ora ago

Bologna, l’allenamento di oggi: Italiano prepara la sfida al Sassuolo

Nessun giorno di riposo, è già tempo di pensare al campionato: dopo l’1-1 contro la…

1 ora ago

Che numeri in Europa: lo straordinario record del Bologna

Il pareggio di ieri sera in Europa League è bastato al Bologna per infrangere un…

2 ore ago

Bernardeschi merita la Nazionale? Ecco perché Gattuso lo dovrebbe convocare

Arrivato a Bologna tra lo scetticismo dei più, Bernardeschi si è subito imposto come leader…

3 ore ago

La moviola di Bologna-Roma, Jablonski fischia poco e nulla: il verdetto sul contatto Malen-Freuler

È 1-1 al Dall’Ara: a Bernardeschi risponde Pellegrini, l’Euroderby si deciderà all’Olimpico. Un buon Bologna…

4 ore ago