Bologna, il club rossoblù prosegue la preparazione in vista dell’attesa finale di Coppa Italia contro il Milan. Una sfida attesa da 51 anni in città e che potrebbe portare al riscatto dopo la sconfitta per tre a uno di San Siro.
Il gruppo squadra riscenderà domani in campo, prima di partire per la volta della capitale che sarà invasa da più di 30 mila bolognesi e che hanno registrato il sold-out del settore. Ecco di seguito il report dell’allenamento.
Oggi la preparazione a #MilanBFC di Coppa Italia è proseguita con una seduta di lavoro sui campi del centro tecnico Niccolò Galli. I rossoblù hanno svolto esercitazioni tecnico tattiche e partitella, lavoro differenziato e terapie per Estanis Pedrola.
Prosegue la preparazione dei rossoblù verso #MilanBFC di Coppa Italia: domani mattina, a due giorni dalla sfida, i rossoblù scenderanno in campo per una seduta di allenamento alle ore 11. Nel pomeriggio è prevista la partenza della squadra alla volta di Roma.
La speranza di Italiano è quella di avere a disposizione Odgaard, Holm e Ndoye al meglio delle condizioni.
Soprattutto lo svizzero potrebbe essere il jolly decisivo per la finalissima e la sua assenza nelle ultime uscite si è fatta sentire. Discorso diverso per Holm, in netto ballottaggio con Calabria, con quest’ultimo in vantaggio.
LEGGI ANCHE: Orsolini, tutto in una notte: agganciato Gilardino e altro record. Ma il Bologna crolla
Italiano ha scelto chi portare con sé nella sfida di domani tra Bologna e Genoa.…
Vincenzo Italiano dovrà prendere un'ardua decisione riguardo l'attaccante da schierare nella sfida contro il Genoa:…
Acquistato Niclas Fullkrug per sistemare il proprio attacco, il Milan è ora al lavoro per…
Corriere dello Sport - Italiano può provare i nuovi arrivi Helland e Sohm nella sessione…
Corriere dello Sport - Dallinga è il calciatore del Bologna con più richieste all'estero. La…
Gazzetta dello Sport - Il Bologna monitora il centrocampista Prati del Cagliari. Punto interrogativo sul…