Bologna, il club rossoblù prosegue la preparazione in vista dell’attesa finale di Coppa Italia contro il Milan. Una sfida attesa da 51 anni in città e che potrebbe portare al riscatto dopo la sconfitta per tre a uno di San Siro.
Il gruppo squadra riscenderà domani in campo, prima di partire per la volta della capitale che sarà invasa da più di 30 mila bolognesi e che hanno registrato il sold-out del settore. Ecco di seguito il report dell’allenamento.
Oggi la preparazione a #MilanBFC di Coppa Italia è proseguita con una seduta di lavoro sui campi del centro tecnico Niccolò Galli. I rossoblù hanno svolto esercitazioni tecnico tattiche e partitella, lavoro differenziato e terapie per Estanis Pedrola.
Prosegue la preparazione dei rossoblù verso #MilanBFC di Coppa Italia: domani mattina, a due giorni dalla sfida, i rossoblù scenderanno in campo per una seduta di allenamento alle ore 11. Nel pomeriggio è prevista la partenza della squadra alla volta di Roma.
La speranza di Italiano è quella di avere a disposizione Odgaard, Holm e Ndoye al meglio delle condizioni.
Soprattutto lo svizzero potrebbe essere il jolly decisivo per la finalissima e la sua assenza nelle ultime uscite si è fatta sentire. Discorso diverso per Holm, in netto ballottaggio con Calabria, con quest’ultimo in vantaggio.
LEGGI ANCHE: Orsolini, tutto in una notte: agganciato Gilardino e altro record. Ma il Bologna crolla
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…
Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…