Dopo l’addio di Beukema per 31 milioni di euro più bonus, il Bologna continua ad accusare il pressing del Napoli per un altro dei suoi gioielli più preziosi.
La squadra di Antonio Conte è alla ricerca di un esterno d’attacco e l’interesse è ricaduto ormai da diverso tempo sul numero 11 rossoblu. Dopo una prima offerta non ufficiale, che si aggirava intorno ai 30 milioni più Zanoli, i partenopei ci riprovano alzando l’offerta.
L’esperto di Calciomercato Matteo Moretto ha dato la notizia ieri sera, tramite il suo profilo X.
Per accontentare Antonio Conte, la nuova offerta del Napoli per Dan Ndoye porrebbe sul tavolo un prestito oneroso a 9 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni di euro. Una cifra più alta, rispetto alla prima offerta, che si aggira intorno ai 40 milioni di euro, aggiungendo i 5 di bonus.
Come noto da tempo, la società non intende cedere i propri giocatori per cifre inferiori alle richieste. Per questo, a meno di sorprese dell’ultimo minuto, è molto probabile che al Bologna non soddisfi questa seconda offerta da parte del Napoli. La richiesta dei rossoblu non è inferiore ai 50 milioni.
In più, c’è da tenere in conto che l’esterno d’attacco rossoblu è tenuto d’occhio anche dal Nottingham Forest, che ha già avanzato la prima offerta ufficiale (30 milioni di euro), rifiutata dal club, e che potrebbe alzare la posta nei prossimi giorni.
Tuttavia, la linea della dirigenza è chiara: non è nell’interesse di nessuno lo smantellamento della squadra, tantomeno la cessione della maggior parte dei giocatori più promettenti.
LEGGI ANCHE: Il rinnovo di Ndoye sarebbe il colpo dell’estate. L’analisi
Le parole del difensore colombiano dei rossoblù dopo aver strappato il pass per il Mondiale.…
In Serie A si sta profilando in maniera sempre più importante un nuovo e primo…
Il calciomercato è finito... solo sulla carta. Le voci sulle cessioni del Bologna non terminano…
Uno dei temi più caldi in senso assoluto in casa Inter, allo stato attuale delle…
Bologna, arriva il premio Nereo Rocco per lo sport a Giovanni Sartori, per il lavoro…
Le parole del tecnico del Bologna sull'inizio di stagione, Immobile, Bernardeschi e Cambiaghi Dopo la…