Le+pagelle+di+Bologna-Lazio%3A+Barrow+segna+e+fa+segnare%2C+Theate+killer
bolognasportnewsit
/news/497710173702/le-pagelle-di-bologna-lazio-barrow-segna-e-fa-segnare-theate-killer/amp/

Le pagelle di Bologna-Lazio: Barrow segna e fa segnare, Theate killer

Skorupski 6 – A lungo spettatore, si fa trovare pronto alla prima occasione di Muriqi. Non deve fare praticamente altro se non controllare qualche cross.

Soumaoro 6,5 – Torna in campo torreggiando su tutti i palloni alti pur non avendo un riferimento fisso da marcare. Ora non deve più lasciare l’undici titolare.

Medel 6,5 – Guida la nuova difesa solo con sporadici brividi (al 26′ su Felipe Anderson) ma con la consueta generosità cercando puntualmente l’anticipo.

Theate 7 – Buona personalità e anche un discreto piede nei rilanci ma soprattutto una grande capacità nello stacco di testa che lo porta al gol.

De Silvestri 6 – Torna all’antico per un ruolo dispendioso interpretato con encomiabile generosità non risparmiando mai un passo.

Dominguez 6,5 – Tiene puntualmente d’occhio Leiva per poi spendersi puntualmente sui raddoppi. Partita encomiabile di grande sacrificio.

Svanberg 7 – Più copertura che attacco dovendo fronteggiare Milinkovic-Savic e le discese di Marusic: forse la prova più matura della sua esperienza bolognese.

Hickey 6,5 – Fatica come esterno a tutta fascia ma cresce alla distanza e mette al sicuro il risultato con la rete del 3-0. Dall’88’ Bonifazi sv.

Soriano 6,5 – Guida il pressing dei compagni toccando meno palloni del solito ma risulta fondamentale riuscendo a non far mai collassare la squadra in ripiegamento.

Barrow 7,5 – Sblocca la gara con un grande gol poi confeziona l’assist per il raddoppio dalla bandierina, sfiora anche il tris in avvio di ripresa. Praticamente perfetto. Dall’88’ Vignato sv.

Arnautovic 6 – Si offre come riferimento per i rilanci lunghi dei compagni e, non vedendo la porta, si sacrifica per la causa. Dall’85’ Santander sv.

Mihajlovic 7 – Finalmente si è convinto della necessità di cambiare pelle alla sua squadra non solo a livello tattico ma anche di approccio puntando meno sul gioco e più sulla concretezza. Il risultato di prestigio lo premia. Ranieri può andare ad allenare altrove.

Recent Posts

Bowie, si scatena l’asta per il bomber scozzese: c’è anche il Bologna

Hellas Verona, alla scoperta del nuovo attaccante degli scaligeri che è stato accostato al Bologna…

4 ore ago

Liberali, il classe 2007 che ha stregato tutti: dal Bologna alla Juventus

Tra i giocatori più promettenti in Italia c'è Liberali, classe 2007 che ha stregato tutti…

5 ore ago

Il Bologna prepara il colpo Peer Koopmeiners: pronta l’offerta all’AZ

Il Bologna cerca rinforzi a centrocampo: il candidato principale è Peer Koopmeiners. Pronta l'offerta all'AZ…

6 ore ago

Atalanta e Roma chiedono informazioni per Ferguson: la richiesta del Bologna

Il centrocampista scozzese classe 1999 del Bologna è finito nel mirino di altri due club.…

7 ore ago

Prima offerta ufficiale della Juventus per Lucumí: la risposta del Bologna

Il club bianconero tenta l'affondo per il centrale colombiano del Bologna, in grande forma anche…

8 ore ago

Il nonno del Mondiale fa il miracolo: a 74 anni sorprende tutti

I Bafana Bafana hanno strappato in maniera sorprendente il pass per i sedicesimi di finale.…

12 ore ago