Colpo Miretti in Serie A a gennaio (Ansa Foto) - bolognasportnews.it
Fabio Miretti è pronto a salutare la Juventus in vista della seconda parte di stagione con il centrocampista che non sembra rientrare nei piani del club bianconero.
Lo scarso minutaggio riservato al centrocampista classe 2003 potrebbe portare Fabio Miretti a salutare la Juventus in vista di gennaio con il calciatore che è finito nel mirino di una squadra di Serie A.
Centrocampista in grado di ricoprire diversi ruoli in mezzo al campo, Fabio Miretti sarebbe finito nel mirino di una squadra italiana, a caccia di rinforzi in mediana per la seconda parte di stagione. Sia con Tudor che con Spalletti lo spazio per il calciatore ex Genoa non è stato molto e starebbe valutando di cambiare maglia per giocare con maggiore continuità. Sulle sue tracce ci sono diversi club ma uno in particolare appare pronto a fare un tentativo.
La Lazio, in attesa di capire quale sarà il suo destino dal punto di vista del mercato, ha messo nel mirino Fabio Miretti per la seconda parte di stagione con Maurizio Sarri che apprezza molto il centrocampista della Juventus e che vorrebbe farne un perno della propria formazione.
I biancocelesti hanno dovuto affrontare il blocco del mercato durante la scorsa estate ed ora sono in attesa di capire quale destino li attende in vista di gennaio. Il club si è detto fiducioso di poter portare a termine le operazioni per rinforzare la rosa a disposizione di Sarri e Miretti potrebbe diventare una delle prime scelte della società biancoceleste.
La Juventus, a patto di trovare un sostituto all’altezza, potrebbe dare l’ok alla cessione in prestito del giovane talento che rischia di svalutarsi restando a disposizione di Luciano Spalletti senza giocare con continuità. L’affare potrebbe concludersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 14 milioni di euro. Il sogno, in casa bianconera, è rappresentato da Højbjerg con il calciatore del Marsiglia che piace molto a Luciano Spalletti, desideroso di avere una nuova pedina in mezzo al campo in grado di coniugare qualità e quantità.
Lo stesso Bologna, già in passato, ha pensato a Fabio Miretti per sistemare il proprio centrocampo. Il classe 2003 è anche nella lista di Roma e Atalanta anche se il centrocampista vuole una soluzione che gli permetta di giocare con maggiore continuità e provare a riconquistare la convocazione in nazionale, con la quale ha esordito nel 2022.
Le parole del mattatore di serata Neres e di Matteo Politano al termine di Napoli-Bologna,…
Dopo la delusione in Supercoppa Italiana, è già tempo di pensare al futuro: tra pochi…
La Supercoppa si chiude con la vittoria del Napoli: i partenopei hanno sconfitto un Bologna…
Il Bologna ha dovuto abbandonare il sogno della Supercoppa proprio a un passo dal traguardo:…
A termine del match tra Virtus e Brescia i coach delle due squadre analizzano il…
Napoli-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo la finale di Supercoppa…