La prima squadra del Bologna sta vivendo una stagione fin qui indimenticabile. Gli uomini di Thiago Motta infatti occupano attualmente la quarta posizione in classifica in coabitazione con l'Atalanta (una gara in meno). Domani al Dall'Ara arriverà l'Hellas Verona di Baroni, una sfida complicata contro una squadra difficile da affrontare per continuare a sognare in seguito alle quattro vittorie consecutive contro Sassuolo, Lecce, Fiorentina e Lazio. Non sta andando altrettanto bene la stagione della Primavera rossoblù, e per questo il Bologna ha comunicato l'esonero di Luca Vigiani.

Bologna, è ufficialmente Paolo Magnani il nuovo allenatore della Primavera

Dopo quasi tre anni sulla panchina della Primavera felsinea, si è conclusa l'avventura bolognese di Luca Vigiani. A Casteldebole dal 2019 come allenatore dell'Under 17 è salito in carica per la Primavera nel 2021, valorizzando calciatori oggi importanti per i rossoblù, come Urbanski, Corazza, Pyyhtia e Raimondo (questi ultimi attualmente in prestito alla Ternana). In questo campionato tuttavia i risultati sono decisamente deludenti, penultimo posto con soli 3 punti di vantaggio sull'ultima della classe (unica posizione che porta alla retrocessione). Proprio per questo è arrivato l'esonero in favore di Paolo Magnani.

Luca Vigiani
Luca Vigiani (ph. bolognafc.it)

Il comunicato ufficiale del Bologna

Di seguito la nota ufficiale del club con cui il Bologna ha comunicato l'esonero dal ruolo di allenatore della Primavera per Luca Vigiani e l'insediamento sulla panchina rossoblù di Paolo Magnani.

Il Bologna Fc 1909 comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore della squadra Primavera Luca Vigiani, a cui va il ringraziamento del Club per il lavoro svolto con professionalità e dedizione, oltre ai migliori auguri per il prosieguo della carriera.

La squadra da oggi è affidata a Paolo Magnani, già presente nell’organico del Settore Giovanile.

LEGGI ANCHE: Motta: "Il momento che mi da più soddisfazione è lo spirito di questi ragazzi"

Bologna, Santiago Castro è finalmente sbarcato in città! - VIDEO
I convocati di Baroni per Bologna-Hellas Verona: out solo Cruz

💬 Commenti