Juventus, due big verso il recupero contro il Bologna: i dettagli
Importanti rientri per la Juventus in vista del big match contro il Bologna

Juventus, il club bianconero si avvicina allo scontro diretto con il Bologna di Italiano. Uno scontro diretto per la Champions tra la quarta e la quinta in classifica. La formazione bianconera arriva al big match del Dall'Ara in piena emergenza con probabilmente solo 16 giocatori di movimento disponibili.
L'infortunio di Kelly e la squalifica di Yilidz riducono ancora di più le alternative per Tudor. Arrivano però buone notizie per la Vecchia Signora.

Juventus, rientrano i gruppo Vlahovic e Conceição
Nell'allenamento di oggi, Dusan Vlahovic e Francisco Conceição hanno lavorato in gruppo, e potrebbero essere regolarmente a disposizione per il match di domenica sera.
Ancora lavoro differenziato per Koopmeiners, fermo ai box da diversi giorni. Con lo stop dell'olandese, Tudor ha a disposizione poche alternative nella zona centrocampo e trequarti.
Le possibili mosse di Tudor per il Bologna
Vlahovic molto probabilmente ripartirà dalla panchina dopo l'affaticamento muscolare nella partita contro il Parma. Al suo posto scalpita Kolo-Muani, con il nazionale francese che è ritornato al gol contro il Monza dopo tante gare a secco.
Per il match contro il Bologna, dunque, ci sarà nuovamente il tandem tra Vlahovic e Kolo Muani, con il francese che ha segnato nella gara contro il Monza. Dubbi per quanto riguarda Conceição che potrebbe sia partire dal primo minuto al posto di Yildiz che essere il jolly dalla panchina.
LEGGI ANCHE: Minotti: Chi vince tra Bologna e Juventus va in Champions, un pari favorirebbe due squadre"