Continuano ad essere giorni di grande fermento per il mercato del Bologna. A Casteldebole si lavora per rimpolpare la rosa di Vincenzo Italiano soprattutto in difesa e a centrocampo, che restano i ruoli più sguarniti.
In attesa di sviluppi da Tolosa sulla situazione Logan Costa, i rossoblù hanno ufficializzato l’addio di un altro difensore: cessione in prestito con diritto di riscatto.
La nota ufficiale della società è arrivata nel pomeriggio
Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto alla Juventus Next Gen il diritto alle prestazioni sportive del difensore Riccardo Stivanello a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con opzione per l’acquisizione definitiva
Una nuova esperienza in Serie C per Riccardo Stivanello, che dopo essersi aggregato al resto del gruppo durante il ritiro di Valles, ha deciso di vestire nuovamente la maglia bianconera.
Per la Juventus Next Gen si tratta infatti di un rinnovo, perché il difensore classe 2004 aveva già difeso i colori zebrati la scorsa stagione, disputando 28 presenze tra campionato e coppa e servendo anche un assist.
Il difensore scuola Bologna è stato accolto alla Juventus attraverso un comunicato sul sito ufficiale della società
La Juventus Next Gen ritrova anche in questa stagione Riccardo Stivanello, passato nuovamente in prestito alla squadra bianconera fino al prossimo 30 giugno 2025.
Difensore centrale classe 2004, Riccardo ha giocato più di cinquanta partite con la maglia della Primavera rossoblù, indossando la fascia da capitano della squadra Under 19 emiliana.
Il primissimo ingresso nel mondo dei professionisti è arrivato con la prima presenza collezionata con la maglia del Bologna – il 21 maggio 2022 – nell’ultima giornata di quel campionato di Serie A in trasferta contro il Genoa.Dopo i diversi anni trascorsi in Emilia, nella passata stagione Stivanello si è unito alla Next Gen bianconera ritagliandosi il suo spazio in campo: nell’annata 2023/2024 ha raccolto 28 presenze complessive con la squadra, di cui 25 in campionato e tre in Coppa Italia.
E ora è pronto per tornare a fare parte della rosa bianconera per un altro anno, sotto la guida di mister Paolo Montero e con nuovi stimoli e motivazioni: bentornato Riccardo, ci vediamo in campo!
LEGGI ANCHE: Mallorca-Bologna, i convocati: fuori Karlsson e De Silvestri
L'argentino classe 2004 era stato seguito anche dal Bologna: domani al Tardini gli occhi saranno…
Saranno settimane intense in casa Juve per nuovi rinforzi. Luciano Spalletti è pronto per una…
Il Parma di Cuesta punta oltre a Pellegrino nel talento del bomber ex Milan, Fiorentina…
Momenti di alta tensione durante la sfida di campionato. Il presidente è stato aggredito dai…
Kante potrebbe decidere di seguire il croato decidendo di ripartire dalla Serie A con l'obiettivo…
Tra i giocatori di maggiore talento del Parma di Cuesta c'è anche Bernabè, centrocampista ex…