Calciomercato+Bologna%2C+un+concorrente+in+meno+per+Logan+Costa%3A+il+punto+della+situazione
bolognasportnewsit
/news/229845143046/calciomercato-bologna-un-concorrente-in-meno-per-logan-costa-il-punto-della-situazione/amp/

Calciomercato Bologna, un concorrente in meno per Logan Costa: il punto della situazione

Questa sera il Bologna affronterà l’ultima amichevole estiva del proprio precampionato. L’avversario di giornata è il Mallorca, ed i rossoblù di Vincenzo Italiano sono contati: sono rimasti infatti sotto le due torri Lucumi, Holm, De Silvestri e Karlsson, oltre a Urbanski ed El Azzouzi, il quale dovrà essere visitato appena tornerà dall’Olimpiade. 

In attesa del rientro anche di Miranda (vincitore dell’oro olimpico con la sua Spagna), gli obiettivi sul mercato per i felsinei sono due: difensore e centrocampista.

Calciomercato Bologna, il punto su Logan Costa

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nelle ore passate Giovanni Sartori e Marco Di Vaio hanno tentato di accelerare per l’acquisizione di Logan Costa, pur tenendo presenti le varie alternative: Bijol, Niakaté, Sutalo e Alexsandro. 

Le novità riguardo al difensore capoverdiano sono due: la prima è che il Tolosa ha ceduto il proprio jolly difensivo Mawissa, e non è dunque più così sicura la volontà di cedere anche Logan Costa. La seconda è che il West Ham si è ritirato dalla corsa al giocatore, avendo chiuso l’acquisto di Todibo dal Nizza.

Al momento manca ancora l’accordo con il club francese, mentre il difensore centrale ha già dato l’ok al trasferimento sotto le due torri. 

Vincenzo Italiano (ph. bolognafc.it)

Calciomercato Bologna, il punto sul centrocampo

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta anche i vari obiettivo dei rossoblù per il centrocampo. Oggi infatti a Palma i felsinei sono contati in mediana: Moro, Fabbian e Freuler oltre ai Primavera Byar e Hodzic. Per questo (in attesa dei rientri di El Azzouzi, Ferguson, Urbanski e Aebischer) un colpo andrà effettuato. I preferiti sono Cameron Puertas, Thorstvedt e Keita, mentre attenzione alla pista Amrabat.

LEGGI ANCHE: Bologna, è ufficiale la cessione di un difensore. L’accoglienza della Juventus

Jacopo Baratto

Recent Posts

Dal Brasile alla Serie A: il nuovo crack firma per una big

Tutto può cambiare nei prossimi giorni dal Brasile. Spunta il nuovo intreccio in Serie A:…

18 minuti ago

Bologna, continua la maledizione post sosta Nazionali per Italiano

Bologna, arriva una nuova sconfitta per Italiano dopo il rientro dalla pausa per le Nazionali…

9 ore ago

Inter, Chivu cambia tutto: quattro giocatori fatti fuori

L’Inter si sta leccando le ferite dopo la sconfitta contro la Juventus ed ora Cristian…

10 ore ago

L’ennesima intuizione di Sartori: Heggem guida giĂ  il reparto. Il centrale non delude a San Siro

Serata complessa per il Bologna, sconfitto a San Siro. Tra le note liete il centrale…

11 ore ago

Serie A, esonero dopo il KO: pronto Cannavaro per la panchina

In Serie A, nonostante il campionato sia appena iniziato, c’è giĂ  una panchina fortemente in…

11 ore ago

Dopo Nico Gonzalez e Ndoye, Italiano ha una nuova missione: esaltare anche loro

Dopo la crescita dell'argentino e lo svizzero, Italiano ci riproverĂ  con Cambiaghi e Rowe Il…

12 ore ago