Alla vigilia della sfida di Eurolega tra Virtus-Fenerbahce, valevole per la decima giornata di regular season, la guardia virtussina, Daniel Hackett, è intervenuto in conferenza stampa, insieme al coach Luca Banchi, dove hanno presentato l'importante sfida, con le Vnere che si trovano al terzo posto con 12 punti e i turchi che seguono con 10 insieme ad altre sei squadre.

Daniel Hackett 

"Il nostro prossimo avversario è il Fenerbahce, una delle candidate sulla carta alle Final Four di Eurolega. Hanno un roster molto profondo, con tanti giocatori di talento soprattutto sugli esterni come WIlbekin, Dorsey, Guduric, Calathes. Dobbiamo essere pronti ad una grande battaglia sportiva, sia in area che sul perimetro. Ci stiamo preparando al meglio, facendo le nostre cose e ovviamente partendo dalla nostra difesa. Contiamo molto anche sul supporto del nostro pubblico, per giocare una gara a testa alta e senza paura".

Luca Banchi

“Riceviamo la visita di un motivatissimo Fenerbahce reduce da 3 sconfitte consecutive che, con il recupero di Calathes, Guduric e Sanli, arriverà a Bologna ferocemente determinato ad interrompere questa breve striscia negativa, che lo ha solo temporaneamente allontanato dal vertice assoluto della classifica di EuroLeague. Siamo tutti consapevoli che si tratterà di una gara particolarmente impegnativa contro una sicura protagonista di questa stagione, in grado di mettere in campo un incredibile arsenale offensivo ricco di talento ed esperienza, cui dovremo replicare giocando una gara ricca di energia, personalità e coraggio per competere con un avversario di tale importanza. Siamo certi che giocare di fronte ai nostri tifosi sarà determinante, perchè il loro sostegno ci permetta ancora una volta di superare l’ emergenza che stiamo vivendo, inseguendo un successo che darebbe ulteriore lustro a questo nostro inizio di stagione continentale”.

LEGGI ANCHE: Basket, Serie A: orari e programmazione televisiva fino al 30 dicembre

Hackett
Daniel Hackett
Dove vedere Virtus Bologna-Fenerbahce, streaming LIVE e diretta TV
Bologna, chi recupera più palloni? Ecco i dati

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi