Nell'undicesima giornata di Eurolega la Virtus Bologna ha perso a Belgrado contro la Stella Rossa per 83-74 , subendo il terzo ko consecutivo e rimanendo così con 8 punti. Decisivi in negativo, i due quarti centrali (parziale di 50-32) che hanno indirizzato il match sui binari serbi. Nel prossimo turno le Vnere saranno impegnate nuovamente in trasferta, questa volta al Pireo contro l'Olympiakos (venerdì 9, ore 20).

Scariolo, le sue dichiarazioni post partita

"Potevamo fare molto meglio. Buoni i primi 16-17’, poi abbiamo avuto troppe distrazioni, abbiamo perso la concentrazione già dagli ultimi minuti del secondo quarto. Poi troppe palle perse, e abbiamo concesso troppo in area. La nostra difesa non è stata all’altezza. Non abbiamo meritato di vincere, congratulazioni alla Stella Rossa e a Dusko, noi andiamo avanti e cerchiamo di recuperare giocatori.
I tanti tiri liberi? Perché abbiamo attaccato l’area con decisione. Per giocare ad alto livello su campi come questo serve un livello speciale di maturità, che stasera non abbiamo avuto".

LEGGI ANCHE: La Virtus gioca due quarti, Dobric e compagni mettono a sedere i bianconeri

   

Eurolega, dove vedere Stella Rossa-Virtus Bologna: orario, streaming LIVE e diretta tv
E' una Virtus bella a metà: a Belgrado finisce 83-74 per la Stella Rossa

💬 Commenti