Banks 8 – Prestazione da uomo squadra, sia in attacco che in difesa. Sempre pronto ad incitare i compagni, soprattutto dopo un errore. Chiude con 18 punti, 6 assist, 6 falli subiti
Palumbo 7 – Parte in quintetto e fatica a carburare, ma nell’allungo del terzo quarto c’è anche il suo zampino con canestri in penetrazione che spaccano la difesa canturina. Per lui 8 punti (4/5 al tiro) e 4 rimbalzi.
Hunt 7 – Utilissima la sua fisicità a rimbalzo (ne prende 9 alla fine), in attacco qualche passaggio a vuoto ma quando c’è da far legna si fa trovare pronto.
Baldasso 7 – Esordio con personalità per l’ex Roma che chiude con 6 assist e 2 recuperi la prima partita con la maglia della Fortitudo. Sempre lucido nelle scelte, mostra grande dedizione alla causa e capacità di mettersi al servizio dei compagni.
Cusin 6 – Non manca la generosità e lo spirito di abnegazione ma nei minuti in cui è in campo non riesce a lasciare il segno al pari dei suoi compagni. Unico con valutazione negativa.
Withers 7 – Nel primo tempo mette canestri pesanti che servono a non far scappare Cantù; nella ripresa si dedica maggiormente alla difesa catturando rimbalzi (9 alla fine) e raddoppiando sempre con grande energia.
Toté 8.5 – Sontuoso, a tratti immarcabile. Career high in Serie A (19 punti con 7/10 dal campo) e ci mette pure 6 rimbalzi e anche una difesa molto fisica. L’arrivo di Dalmonte lo ha rigenerato: dopo quattro partite di fila così non può più essere una coincidenza.
Sabatini 6.5 – Si danna l’anima, mette un paio di canestri pesanti, corre come un dannato. Qualche errore qua e là ma per l’impegno che ci mette gli si perdona tutto.
Tra i migliori giocatori del prossimo avversario europeo del Bologna non si può non citare…
Il numero 21 rossoblù non ha ancora segnato un gol in competizioni europee con la…
Il Milan sta già lavorando in vista della sessione di gennaio ed in tal senso…
Tra i peggiori in campo contro il Psv in casa Napoli c'è sicuramente l'ex Bologna…
L’Inter nella sessione di gennaio può lavorare ad uno scambio con il Barcellona che può…
Salta la panchina che era guidata da un tecnico Italiano: c’è anche il comunicato ufficiale,…