Dopo la sconfitta in casa contro il Monza di domenica scorsa, il Bologna di mister Thiago Motta vuole ritornare alla vittoria. L'avversario, sabato alle 15, sarà la Sampdoria di Stankovic, squadra alla disperata ricerca di punti per coltivare il sogno salvezza. 

Come riporta l'edizione odierna della Repubblica, il mister dei rossoblu nel prossimo match deve ancora una volta affrontare il problema panchina corta, soprattutto in attacco: Arnautovic, ritornato domenica scorsa, è stato ammonito per proteste ed era in diffida, per cui non ci sarà. Così come Zirkzee e Sansone, fuori per infortunio. Dunque spazio a Musa Barrow, che vuole colorare una stagione altrimenti fino a questo momento molto grigia. Chi però tornerà dall'inizio dopo un mese abbondante è Gary Medel, fisicamente è al 100% ed è favorito per una maglia da titolare. 

Capitolo pubblico: nonostante il comunicato del Settore Ostile, le vendite dei biglietti per Bologna-Inter di domenica 26 febbraio procedono a gonfie vele: superata quota 23 mila ticket staccati (contro il Monza il totale dei tifosi presenti allo stadio arrivava a 22mila), con entrambe le curve esaurite. Sarà presumibilmente il match più visto di tutta la stagione. 

LEGGI ANCHE: Il sogno Europa continua: il calendario degli scontri diretti

Ghiacci: "Questo potrebbe essere l'anno della Virtus, ma Milano con Napier ha rimescolato le carte"
Seduta tattica a due giorni da Sampdoria-Bologna: in quattro verso il forfait

💬 Commenti