Il legame viscerale tra Bologna e il suo beniamino Riccardo Orsolini è qualcosa di inspiegabile che va ben al di là del calcio. La città lo ha accolto e coccolato e il numero 7 ha ringraziato a suon di gol e giocate d’autore: è sempre stato così, fin dal suo primo anno in rossoblù. La stagione attuale è stata sicuramente storica per tutto l’ambiente ed è stata speciale per Orsolini: mai aveva fatto così bene a livello di numeri i carriera. Il feeling incredibile con Italiano ha fatto lievitare il livello delle prestazioni personali e di squadra Ne consegue che uno dei volti principale di questo incredibile successo è il suo.
Anche per questo l’attaccante ha voluto lasciare un messaggio speciale per i tifosi. Per farlo si è affidato a Instagram: un video che riassume la stagione appena vissuta, accompagnato da una didascalia.
Il video postato dal numero 7 è stato accompagnato dalla didascalia che recita quanto segue:
E’ stata una stagione pazzesca…Grazie a tutti per il supporto
A seguire due cuori rossoblù con un pallone e il trofeo. Di seguito vi lasciamo il post del numero 7.
Inutile sottolineare come siano state moltissime le risposte di tifosi rossoblù oltre a quella di Nicolò Cambiaghi, compagno di squadra dell’esterno e risorsa preziosa nella seconda parte di stagione.
La stagione dell’esterno classe 1997 nato ad Ascoli Piceno è stata formidabile. Una crescita sotto tutti i punti di vista ed evidenziata anche dai numeri: 17 gol e 5 assist fra tutte le competizioni. Contando alcuni problemi fisici questi numeri potevano essere ulteriormente migliorati, ma visto il feeling con Italiano non è assolutamente da escludere che il prossimo anno non sia così, vista anche la voglia di crescere e vincere del numero 7. Bologna sogna, sulle ali del suo leader, sempre più figlio di Bologna.
LEGGI ANCHE: Il Napoli sfida il Bologna per il gioiello italiano: c’è l’annuncio
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…