Il legame viscerale tra Bologna e il suo beniamino Riccardo Orsolini è qualcosa di inspiegabile che va ben al di là del calcio. La città lo ha accolto e coccolato e il numero 7 ha ringraziato a suon di gol e giocate d’autore: è sempre stato così, fin dal suo primo anno in rossoblù. La stagione attuale è stata sicuramente storica per tutto l’ambiente ed è stata speciale per Orsolini: mai aveva fatto così bene a livello di numeri i carriera. Il feeling incredibile con Italiano ha fatto lievitare il livello delle prestazioni personali e di squadra Ne consegue che uno dei volti principale di questo incredibile successo è il suo.
Anche per questo l’attaccante ha voluto lasciare un messaggio speciale per i tifosi. Per farlo si è affidato a Instagram: un video che riassume la stagione appena vissuta, accompagnato da una didascalia.
Il video postato dal numero 7 è stato accompagnato dalla didascalia che recita quanto segue:
E’ stata una stagione pazzesca…Grazie a tutti per il supporto
A seguire due cuori rossoblù con un pallone e il trofeo. Di seguito vi lasciamo il post del numero 7.
Inutile sottolineare come siano state moltissime le risposte di tifosi rossoblù oltre a quella di Nicolò Cambiaghi, compagno di squadra dell’esterno e risorsa preziosa nella seconda parte di stagione.
La stagione dell’esterno classe 1997 nato ad Ascoli Piceno è stata formidabile. Una crescita sotto tutti i punti di vista ed evidenziata anche dai numeri: 17 gol e 5 assist fra tutte le competizioni. Contando alcuni problemi fisici questi numeri potevano essere ulteriormente migliorati, ma visto il feeling con Italiano non è assolutamente da escludere che il prossimo anno non sia così, vista anche la voglia di crescere e vincere del numero 7. Bologna sogna, sulle ali del suo leader, sempre più figlio di Bologna.
LEGGI ANCHE: Il Napoli sfida il Bologna per il gioiello italiano: c’è l’annuncio
Ieri sono circolati rumors di un’offerta last minute dall’Arabia per Santiago Castro, ma l’argentino vuole…
Durante l’evento Premio Gentleman Rafael Leao ha spiazzato tutti annunciando che ci vorrà ancora un…
Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…
Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…