Katia Serra, ex calciatrice e commentatrice Rai, ha rilasciato un’intervista al Corriere di Bologna, nella quale ha parlato anche della situazione del Bologna. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla stagione del Bologna: “Da una parte è l’anno di Sartori, ma questa stagione la vedo condizionata dalla presenza-assenza di Mihajlovic”.
Sul calciomercato: “Fra cambi e subentri il valore della squadra è più o meno quello della passata stagione. Cambiaso è forte. Vedremo cosa porterà il mercato”.
Su Ilicic: “Il suo talento non si discute, ma solo Sartori conosce le sue condizioni. Se arriva significa che sta bene e il Bologna non potrà che goderne”.
Sull’avvio di campionato: “Con un campionato così anomalo sarebbe importante partire bene per non trovarsi poi in ambasce”.
Su Arnautovic: “Ripartire da lui è fondamentale. Cederlo sarebbe una follia”.
GUARDA BFC WEEK #58
LEGGI ANCHE: Bologna, dal Villareal il nuovo nome per il vice Arnautovic
Palermo-Catanzaro, una notte oltre il calcio: al Barbera la tensione ha superato il limite. In…
Juventus, Spalletti davanti al bivio: c’è una sensazione che inquieta Torino alla vigilia del Derby…
La formazione di Unai Emery, unica in grado di battere il Bologna nella competizione, alza…
Il Bologna chiede informazioni per l'estremo difensore dei biancocelesti, ma la concorrenza non manca. La…
Il difensore dell'Udinese è diventato uno dei migliori interpreti del campionato. Le sue dichiarazioni lasciano…
Il Bologna di Italiano tornerà in campo sabato pomeriggio al Dall'Ara contro l'Inter. Designato l'arbitro…