Dopo la ripresa di ieri, in cui i rossoblù sono tornati ad allenarsi dopo la conquista della qualificazione alla prossima Champions League, oggi la squadra ha proseguito la preparazione al posticipo della 37esima giornata contro la Juventus. Nonostante la Champions sia già aritmetica, la gara di sabato sarà decisiva per il terzo posto in classifica, e i rossoblù non vogliono sbagliare. Dopo la gara, il Bologna aveva organizzato la festa con il pullman scoperto, ma a oggi l'evento sembra essere rimandato a mercoledì 22 causa pioggia. Seguiranno aggiornamenti, intanto i biglietti per Bologna-Juventus sono già andati a ruba nei primi due giorni di prelazione.

Jens Odgaard (ph. bolognafc.it)
Jens Odgaard (ph. bolognafc.it)

Prosegue la preparazione in vista di Bologna-Juventus, ancora differenziato per Zirkzee

Questa mattina alle ore 11, la squadra di Thiago Motta si è allenata al centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole svolgendo una seduta di attivazione atletica con esercitazioni tecnico-tattiche e torello. Zirkzee ha proseguito con il differenziato. L'ex ct della Nazionale Italiana Arrigo Sacchi era presente alla seduta odierna. Ecco il comunicato.

Continua la preparazione dei rossoblù a #BFCJuventus di lunedì. La squadra ha svolto torello, attivazione atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche. Lavoro differenziato per Joshua Zirkzee. Ha assistito alla seduta di stamattina anche l’ex ct dell’Italia Arrigo Sacchi.

Venerdì allenamento alle 11

Dopo la ripresa di questa mattina, i rossoblù domani torneranno a preparare la sfida contro la Juventus a partire dalle ore 11. La gara contro i bianconeri sarà l'ultima della 37esima giornata e si giocherà lunedì alle 20:45. Thiago Motta ha avrà a disposizione ancora qualche giorno per scegliere chi far partire dal primo minuto contro la squadra di Allegri. Intanto, nella serata di ieri, la Juventus si è aggiudicata la Coppa Italia 2023/24 battendo l'Atalanta per 1-0 grazie al gol di Dusan Vlahovic. Di seguito la nota del Bologna sull'allenamento che si terrà venerdì mattina.

La preparazione dei rossoblù continuerà domani con una seduta di allenamento alle 11 al centro tecnico.

LEGGI ANCHE: Verso Bologna-Juventus: le probabili, occhio a Zirkzee...

I convocati di Thiago Motta per Bologna-Juventus: riecco Soumaoro, Zirkzee out
Bologna Champions Tour: ecco tutte le informazioni

💬 Commenti