A 10 giorni dal termine del mercato invernale, Sartori e Di Vaio si stanno muovendo per l’acquisto del terzino sinistro, priorità indicata da Thiago Motta, dopo le recenti prestazioni di Lykogiannis e soprattutto di Cambiaso che non hanno convinto.
Come riportato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, una prima svolta potrebbe essere la cessione di Kasius. Per lui infatti è vicino il trasferimento in prestito al KV Kortrijk, squadra belga dove in passato ha giocato anche l’ex rossoblù Avenatti. Vignato invece ha rifiutato il rinnovo di contratto, e continua a respingere le offerte dalla Serie B, per questo o troverà una squadra di Serie A interessata a lui in questa sessione, oppure si attenderà la cessione a giugno.
Aprendo il capitolo del mercato in entrata, Terzic difficilmente verrà ceduto dalla Fiorentina prima di giugno, tenendo conto anche dell’impegno in Conference League. Per Reabciuk il Bologna continua a trattare, proponendo un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni. Calafiori invece rimane nel mirino della dirigenza rossoblù, ma solo per il mercato estivo.
LEGGI ANCHE: Da Calafiori a Vignato, ecco le chiavi per sbloccare il mercato del Bologna
I rossoneri proseguono il casting per l'attaccante. Vlahovic resta il nome in prima fila, ma…
In casa rossoblĂą non si pensa solo al post-Ndoye e al da farsi su Lucumi.…
Dopo due stagioni ad alto livello, il Bologna saluta Dan Ndoye. Il giocatore firma per…
Il Sunderland fa sul serio per Jhon Lucumi: gli inglesi hanno notificato una nuova offerta…
Le dichiarazioni di Federico Bernardeschi a Casteldebole in conferenza stampa sulle prime sensazioni in rossoblĂą,…
Saranno ore calde in casa Juventus per Dusan Vlahovic. Il Milan continua a premere per…