A 10 giorni dal termine del mercato invernale, Sartori e Di Vaio si stanno muovendo per l’acquisto del terzino sinistro, priorità indicata da Thiago Motta, dopo le recenti prestazioni di Lykogiannis e soprattutto di Cambiaso che non hanno convinto.
Come riportato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, una prima svolta potrebbe essere la cessione di Kasius. Per lui infatti è vicino il trasferimento in prestito al KV Kortrijk, squadra belga dove in passato ha giocato anche l’ex rossoblù Avenatti. Vignato invece ha rifiutato il rinnovo di contratto, e continua a respingere le offerte dalla Serie B, per questo o troverà una squadra di Serie A interessata a lui in questa sessione, oppure si attenderà la cessione a giugno.
Aprendo il capitolo del mercato in entrata, Terzic difficilmente verrà ceduto dalla Fiorentina prima di giugno, tenendo conto anche dell’impegno in Conference League. Per Reabciuk il Bologna continua a trattare, proponendo un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni. Calafiori invece rimane nel mirino della dirigenza rossoblù, ma solo per il mercato estivo.
LEGGI ANCHE: Da Calafiori a Vignato, ecco le chiavi per sbloccare il mercato del Bologna
L'amministratore delegato dei neroverdi nel corso di una lunga intervista ha fatto il punto su…
Il Bologna è sceso in campo in mattinata per una partita di allenamento contro il…
C'è apprensione in casa Bologna per quello che è il futuro di Santiago Castro, centravanti…
Da sicura riserva a titolare fisso nelle ultime uscite: la grande crescita di Tommaso Pobega,…
Bologna non solo Freytes, nella lunga storia del club rossoblù sono stati diversi i protagonisti…
Il Bologna cerca rinforzi in difesa. I pro e i contro del possibile acquisto di…