A 10 giorni dal termine del mercato invernale, Sartori e Di Vaio si stanno muovendo per l'acquisto del terzino sinistro, priorità indicata da Thiago Motta, dopo le recenti prestazioni di Lykogiannis e soprattutto di Cambiaso che non hanno convinto.

Come riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, una prima svolta potrebbe essere la cessione di Kasius. Per lui infatti è vicino il trasferimento in prestito al KV Kortrijk, squadra belga dove in passato ha giocato anche l'ex rossoblù Avenatti. Vignato invece ha rifiutato il rinnovo di contratto, e continua a respingere le offerte dalla Serie B, per questo o troverà una squadra di Serie A interessata a lui in questa sessione, oppure si attenderà la cessione a giugno.

Aprendo il capitolo del mercato in entrata, Terzic difficilmente verrà ceduto dalla Fiorentina prima di giugno, tenendo conto anche dell'impegno in Conference League. Per Reabciuk il Bologna continua a trattare, proponendo un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni. Calafiori invece rimane nel mirino della dirigenza rossoblù, ma solo per il mercato estivo.

LEGGI ANCHE: Da Calafiori a Vignato, ecco le chiavi per sbloccare il mercato del Bologna

Final Eight Coppa Italia, ufficializzati orari e programmazione tv
Con Sartori in arrivo novità per il settore giovanile

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi