Buona la prima per l’Under 17 del Bologna al XI Memorial “Nardino Previdi”, manifestazione che ha aperto i battenti nella giornata di ieri e che ha visto i rossoblù scendere in campo al ‘Manfredini’ di Modena contro i padroni di casa. Ad avere la meglio sono stati i rossoblù di Denis Biavati, che hanno superato i gialloblù con un netto 3 a 1. A trovare la rete sono stati Gian, che ha aperto le marcature nel primo tempo, Beruschi, bravo a segnare il 2 a 0 intorno alla mezzora e Oliviero, che ha chiuso le danze al 45’. Per il Modena di Maestroni rete del 3 a 1 siglata da Temzen. Questa sera la seconda gara della manifestazione: a Maranello il Bologna affronterà la Roma. Di seguito il tabellino dell’incontro.

Bologna U17 – Modena U17 3-1

Bologna: Pessina (9’ st Celenza); Di Pasquazio, D’Ascenzio, Gian (9’ st Gattor), Beruschi (22’ st Barbaro), Gori (1’ st Franke), Lai, Mazzetti (1’ st Mahrani), Tordiglione (9’ st Di Vona), De Stefano (9’ st Ferrari), Oliviero. Allenatore: Biavati. A disposizione: Nesi, Mezzadri Majani.

Modena: Salati; Marverti, Ongarini (8’ st Vessio), Corradi (4’ st Gorzanelli), Stopelli, Fiore (8’ st Labriola), Saetti (4’ st Petrola), Montuoro, Grygiel (8’ st Cavicchi), Berni (20’ st Temzen), Barozzini (20’ st Montoro). Allenatore: Maestroni. A disposizione: Imbimbo, Bellucci. 

Marcatori: 11’ pt Gian (B), 30’ pt Beruschi (B), 8’ st Oliviero (B), 32’ st Temzen (M).
Ammoniti: Tordiglione, Lai (B); Corradi (M).
Arbitro: sig. Grillo.

 

LEGGI ANCHE: Italia Under 17, doppietta per Ravaglioli in amichevole

Zirkzee il primo obiettivo per l'attacco: la situazione
Primavera, il prossimo avversario del Bologna: la Roma di Guidi

💬 Commenti