La buona stagione del Bologna ha messo in mostra alcuni talenti della rosa rossoblù, che inevitabilmente hanno attirato le attenzioni di altri club. Diverse squadre, infatti, sono interessate a Nicolas Dominguez.

Come riportato dal Resto del Carlino, sul centrocampista argentina ci sarebbe l'interesse del Siviglia, con il ds Monchi che ha ottimi rapporti con l'agente del calciatore, Pablo Sabbag. Gli spagnoli stanno aspettando di conoscere il loro destino in Europa League per provare poi l'eventuale affondo.

Sebbene Thiago Motta abbia espresso il desiderio di averlo al centro del progetto, il futuro di Dominguez è incerto: il contratto scade nel 2024 e l'offerta di rinnovo del Bologna da 1.5 milioni di euro non è ancora stata accettata. Sempre secondo il Carlino, il motivo potrebbe essere proprio l'interesse del Siviglia. Anche la Fiorentina sembra interessata a Dominguez.

Vista la sua ottima stagione in rossoblù, una delle migliori da quando veste questa maglia, e data la sua attuale situazione contrattuale, il futuro del centrocampista è tutto da scrivere. 

Dominguez e il suo entourage si aspettano un'offerta più alta, ma, in ogni caso, ha promesso al club che non punteranno i piedi e che, dunque, non porteranno a scadenza il proprio contratto. Da capire se il Bologna riuscirà a trattenerlo o se sarà costretta a cederlo.

 

LEGGI ANCHE: Zirkzee nei pensieri dell'Eintracht Francoforte

Zirkzee nei pensieri dell'Eintracht Francoforte
Bologna, a giorni un confronto con Thiago Motta: si discuterà del rinnovo

💬 Commenti