Ieri sera nella conferenza stampa di gara 4 Ettore Messina ha avuto un duro battibecco con un giovane giornalista. Il coach dell’Olimpia Milano non ha gradito il modo in cui è stata posta una domanda riferita alle finali dell’anno scorso, che la sua squadra ha perso per 4-0.
La domanda è stata: “Sono partite abbastanza sporche e ruvide, ma rispetto all’anno scorso la squadra si innervosisca e perde il controllo molto di meno. Nelle finali passate c’era stato un certo nervosismo dopo anche qualche azione sporca”.
E qui Ettore Messina interrompe il giornalista per chiedergli: Cosa vuol dire azione sporca, domanda. Cosa stai insinuando? Allora fai nomi, cognomi e precisioni. Questo modo di fare le domande non va bene. Comincia a riflettere e fare bene le tue domande, sai alle undici di sera girano un pò i c***i a sentire queste robe qua“.
Poi l’intervista è proseguita con un’altra domanda posta in modo differente e a cui il coach della squadra meneghina ha risposto. Di seguito ecco il video integrale di quanto successo. (fonte: pagina Facebook, Supporters Magazine)
La Juve può guardare con interesse in casa Real Madrid per cercare di risolvere la…
Oggi la sfida tra Fiorentina e Bologna. I precedenti tra Stefano Pioli e Vincenzo Italiano…
Oggi pomeriggio il Bologna cerca punti al Franchi contro la Fiorentina. I precedenti tra le…
L'ex allenatore dei rossoblĂą (dal 2015 al 2018) sui nostri microfoni di Bologna Sport News…
Per un attaccante del Milan essere a secco dopo 8 giornate di campionato (non vale…
La sfida del Diego Armando Maradona ha messo in mostra il tallone d’Achille di questa…