Ieri sera nella conferenza stampa di gara 4 Ettore Messina ha avuto un duro battibecco con un giovane giornalista. Il coach dell’Olimpia Milano non ha gradito il modo in cui è stata posta una domanda riferita alle finali dell’anno scorso, che la sua squadra ha perso per 4-0.
La domanda è stata: “Sono partite abbastanza sporche e ruvide, ma rispetto all’anno scorso la squadra si innervosisca e perde il controllo molto di meno. Nelle finali passate c’era stato un certo nervosismo dopo anche qualche azione sporca”.
E qui Ettore Messina interrompe il giornalista per chiedergli: Cosa vuol dire azione sporca, domanda. Cosa stai insinuando? Allora fai nomi, cognomi e precisioni. Questo modo di fare le domande non va bene. Comincia a riflettere e fare bene le tue domande, sai alle undici di sera girano un pò i c***i a sentire queste robe qua“.
Poi l’intervista è proseguita con un’altra domanda posta in modo differente e a cui il coach della squadra meneghina ha risposto. Di seguito ecco il video integrale di quanto successo. (fonte: pagina Facebook, Supporters Magazine)
L'ex allenatore rossoblù Thiago Motta ha rifiutato un'altra offerta, questa volta profilata da un club…
Il Bologna cade in casa contro la Juventus contro una formazione apparsa decisamente più tonica…
Gli osservatori del Bologna mettono nel mirino un gioiello dalla Polonia: l'ala sinistra classe 2008…
Il Bologna perde in casa contro la Juventus. C'è un fattore che non deve mai…
La storia tra Stefan De Vrij e l'Inter è pronta a concludersi con il difensore…
Il Bologna perde in casa 0-1 contro la Juventus di Spalletti. La moviola del match…