Ieri sera nella conferenza stampa di gara 4 Ettore Messina ha avuto un duro battibecco con un giovane giornalista. Il coach dell’Olimpia Milano non ha gradito il modo in cui è stata posta una domanda riferita alle finali dell’anno scorso, che la sua squadra ha perso per 4-0.
La domanda è stata: “Sono partite abbastanza sporche e ruvide, ma rispetto all’anno scorso la squadra si innervosisca e perde il controllo molto di meno. Nelle finali passate c’era stato un certo nervosismo dopo anche qualche azione sporca”.
E qui Ettore Messina interrompe il giornalista per chiedergli: Cosa vuol dire azione sporca, domanda. Cosa stai insinuando? Allora fai nomi, cognomi e precisioni. Questo modo di fare le domande non va bene. Comincia a riflettere e fare bene le tue domande, sai alle undici di sera girano un pò i c***i a sentire queste robe qua“.
Poi l’intervista è proseguita con un’altra domanda posta in modo differente e a cui il coach della squadra meneghina ha risposto. Di seguito ecco il video integrale di quanto successo. (fonte: pagina Facebook, Supporters Magazine)
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…