Dopo la bella prestazione contro Grottazzolina tra le mura del Pala Savena, la squadra di Bologna si prepara al doppio turno fuori casa, occupata per due weekend consecutivi nelle trasferte in terra veneta. 

La prima sarà al Pala Barbazza, oggi pomeriggio alle 16:00, contro il Volley Team San Donà, squadra reduce da una grande vittoria in casa dell’ex capolista Abba Pineto. Bologna arriva invece a San Donà dopo una sconfitta con una delle big del campionato che ha confermato però la coesione dei rossoblù e la loro capacità di mettere in difficoltà anche le squadre in vetta alla classifica. 

La sfida tra le due formazioni sarà un’ulteriore banco di prova per i felsinei che cercheranno di muovere la classifica. “ Dobbiamo proseguire nel percorso di crescita fatto vedere lunedì - spiega Federico Poli – quando, rispetto a Garlasco, abbiamo venduto cara la pelle. Ora l’ideale sarebbe vedere i risultati anche in termini di punti oltre che di prestazione. Dobbiamo mantenere l’approccio e la capacità di soffrire che ha caratterizzato l’ultima partita aumentando gradualmente l’intensità: ora è d’obbligo”.

Oggi le ragazze del Bologna sfidano il Vicenza
Giovanili Bologna, Castaldo e Gori convocati in Nazionale 

💬 Commenti