Tutto pronto a Casteldebole per la gara tra le formazioni Primavera di Bologna e Spal, che vedrà il fischio d’inizio alle 13 (diretta su Sportitalia). Vigiani cambia due giocatori rispetto alla sfida contro la Sampdoria di fine settembre: Annan prende il posto di Corazza, Paananen quello di Cavina, ma dovrebbe cambiare anche il modulo, con il 3-5-2 che finisce per una giornata in soffitta lasciando spazio al 4-3-1-2, proprio con Paananen alle spalle di Raimondo e Pagliuca.

Nella Spal di Fabrizio Piccareta parte per la prima volta dall’inizio Wilke Braams, sorretto da Campagna e Orfei, con Pavlides trequartista. Roda recupera per la panchina, coppia centrale formata da Saio e Nador.

Le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-3-1-2): Bagnolini; Amey, Stivanello, Motolese, Annan; Wieser, Pyyhtia, Casadei; Paananen; Pagliuca, Raimondo. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Petre, Cavina, Mihai, Urbanski, Arnofoli, Karlsson, Corazza, Cossalter, Sigurpalsson, Bartha, Carrettucci, Pietrelli.

SPAL (4-2-3-1): Rigon; Csinger, Saio, Nador, Borsoi; Sperti, Simonetta; Campagna, Pavlides, Orfei; Wilke Braams. Allenatore: Piccareta. A disposizione: Magri, D’Andrea, Forapani, Martini, De Milato, Dell’Aquila, Saiani, Fahad, Roda, Abdalla. 

Match Analysis: ecco l'Udinese di Gotti
Domani l'esordio casalingo della Geetit. "Tutti devono essere pronti"

💬 Commenti