Tutto pronto a Casteldebole per la gara tra le formazioni Primavera di Bologna e Spal, che vedrà il fischio d’inizio alle 13 (diretta su Sportitalia). Vigiani cambia due giocatori rispetto alla sfida contro la Sampdoria di fine settembre: Annan prende il posto di Corazza, Paananen quello di Cavina, ma dovrebbe cambiare anche il modulo, con il 3-5-2 che finisce per una giornata in soffitta lasciando spazio al 4-3-1-2, proprio con Paananen alle spalle di Raimondo e Pagliuca.
Nella Spal di Fabrizio Piccareta parte per la prima volta dall’inizio Wilke Braams, sorretto da Campagna e Orfei, con Pavlides trequartista. Roda recupera per la panchina, coppia centrale formata da Saio e Nador.
Le formazioni ufficiali
BOLOGNA (4-3-1-2): Bagnolini; Amey, Stivanello, Motolese, Annan; Wieser, Pyyhtia, Casadei; Paananen; Pagliuca, Raimondo. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Petre, Cavina, Mihai, Urbanski, Arnofoli, Karlsson, Corazza, Cossalter, Sigurpalsson, Bartha, Carrettucci, Pietrelli.
SPAL (4-2-3-1): Rigon; Csinger, Saio, Nador, Borsoi; Sperti, Simonetta; Campagna, Pavlides, Orfei; Wilke Braams. Allenatore: Piccareta. A disposizione: Magri, D’Andrea, Forapani, Martini, De Milato, Dell’Aquila, Saiani, Fahad, Roda, Abdalla.
È tempo di depositare la lista Uefa: potrebbero essere tre le esclusioni eccellenti. Oltre a…
Il calciomercato è finito da qualche giorno, ma a Bologna è ancora tempo di trattative:…
Tutto pronto per la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi di Milano-Cortina: il gesto di Jannik…
Roma, a Trigoria nervi tesi tra il tecnico Gasperini ed il ds Massara: il mercato…
La Juve vuole ingaggiare Kolo Muani in estate: i bianconeri sono pronti ad un grande…
Il Bologna sta affrontando un periodo nero, solo una vittoria nelle ultime 11 giornate e…