Tutto pronto a Casteldebole per la gara tra le formazioni Primavera di Bologna e Spal, che vedrà il fischio d’inizio alle 13 (diretta su Sportitalia). Vigiani cambia due giocatori rispetto alla sfida contro la Sampdoria di fine settembre: Annan prende il posto di Corazza, Paananen quello di Cavina, ma dovrebbe cambiare anche il modulo, con il 3-5-2 che finisce per una giornata in soffitta lasciando spazio al 4-3-1-2, proprio con Paananen alle spalle di Raimondo e Pagliuca.
Nella Spal di Fabrizio Piccareta parte per la prima volta dall’inizio Wilke Braams, sorretto da Campagna e Orfei, con Pavlides trequartista. Roda recupera per la panchina, coppia centrale formata da Saio e Nador.
Le formazioni ufficiali
BOLOGNA (4-3-1-2): Bagnolini; Amey, Stivanello, Motolese, Annan; Wieser, Pyyhtia, Casadei; Paananen; Pagliuca, Raimondo. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Petre, Cavina, Mihai, Urbanski, Arnofoli, Karlsson, Corazza, Cossalter, Sigurpalsson, Bartha, Carrettucci, Pietrelli.
SPAL (4-2-3-1): Rigon; Csinger, Saio, Nador, Borsoi; Sperti, Simonetta; Campagna, Pavlides, Orfei; Wilke Braams. Allenatore: Piccareta. A disposizione: Magri, D’Andrea, Forapani, Martini, De Milato, Dell’Aquila, Saiani, Fahad, Roda, Abdalla.
Il nigeriano continua a tenere banco. Non sarà convocato per la sfida contro il PSG,…
Dopo la sconfitta contro il Milan, il Bologna riceve la visita del Genoa. Tantissimi i…
Buone notizie dall'infermeria per Italiano. Salvo sorprese, con il Genoa sarà disponibile Il Bologna non…
Il laterale spagnolo ha collezionato pochi minuti tra Como e Milan. A questo punto sorge…
Yildiz non vede l'ora di continuare a brillare, ma spunta l'accordo immediato fino al 2030.…
Tutto può cambiare nei prossimi giorni dal Brasile. Spunta il nuovo intreccio in Serie A:…