A margine del Premio Bulgarelli, Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato ai giornalisti. Tra i tanti argomenti affrontati, è arrivata puntuale anche la domanda sul futuro di Marko Arnautovic.

L'attaccante austriaco è tornato titolare contro la Roma dopo parecchie settimane in cui, a causa anche di problemi fisici, era scivolato in basso nelle gerarchie di Thiago Motta.

La risposta di Fenucci, in ogni caso, è stata abbastanza evasiva. Queste le sue parole:

“Arnautovic è sicuramente un punto di riferimento come tutti gli altri per il finale di stagione. Pensiamo alla Cremonese e speriamo di vincere. Il prossimo anno riguarda le strategie del futuro”.

Rimangono dubbi, dunque, sul futuro del centravanti rossoblù. Arnautovic ha dimostrato in passato le sue qualità, ma difficilmente potrà accettare ancora a lungo un ruolo secondario, specie con le sirene dei grandi club che sembrano cominciare a farsi sentire.

Negli scorsi giorni, infatti, si è parlato di un interessamento del Milan nei suoi confronti. Il futuro dell'austriaco, allora, è ancora tutto da scrivere, con la speranza dei tifosi rossoblù di vederlo ancora a lungo al Dall'Ara.

 

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-ROMA

 

LEGGI ANCHE: Fenucci: "Obiettivo ottavo posto. C'è tempo per la prossima stagione, ma vogliamo continuare a investire"

Fenucci: "Obiettivo ottavo posto. C'è tempo per la prossima stagione, ma vogliamo continuare a investire"
Fenucci sui rinnovi: "Per Orsolini e Dominguez abbiamo offerto il massimo. Vediamo se basterà"

💬 Commenti