Bologna%2C+allarme+infortuni%3A+lungo+stop+per+un+centrocampista
bolognasportnewsit
/news/54825225734/bologna-allarme-infortuni-lungo-stop-per-un-centrocampista/amp/

Bologna, allarme infortuni: lungo stop per un centrocampista

Nella serata di ieri è stata resa nota la lista dei giocatori che parteciperanno alla Champions League. Non sono mancati i tagli, visto che Vincenzo Italiano ha lasciato a casa Karlsson, Dominguez, El Azzouzi, Byar, De Silvestri, Pyyhtia e Ilic. Quest’ultimo poi, con gli arrivi di Casale ed Erlic e con il rientro di Lucumì, potrebbe partire in Grecia. Sì, perché l’Aek Atene è pronto a prelevarlo in prestito con diritto di riscatto. Il mercato greco chiuderà l’11 settembre, c’è dunque tempo per far sì che Mihajlo non resti a Bologna da spettatore. Come riportato dall’edizione odierna de Il Resto del Carlino, tra le esclusioni spicca anche il nome di Oussama El Azzouzi, per via di un infortunio che lo terrà fuori a lungo.

Oussama El Azzouzi realizza la rete in acrobazia alla Roma

Bologna, infortunio El Azzuozi: si teme uno stop di circa due mesi

La paura che l’infortunio al ginocchio di Oussama El Azzouzi fosse qualcosa di serio è diventata realtà. Il centrocampista olandese di origini marocchine ha rimediato un infortunio che gli è costato l’esclusione dalla lista Champions. Rientrato dalle Olimpiadi con una distorsione al ginocchio destro con interessamento del menisco, aveva rimediato anche un problema alla schiena. Il classe 2001 aveva optato per non operarsi e attendere 3-4 settimane per giocare la Champions, ma così non sarà. Il Resto del Carlino parla di uno stop di circa due mesi, con la possibilità che venga rivalutato per un intervento chirurgico.

Skorupski si candida a fare il titolare della Polonia

Iniziata la sosta nazionale, domani la Polonia di Skorupski affronterà la Scozia a Glasgow. Il portiere del Bologna è il titolarissimo in rossoblù, e con il ritiro di Wojciech Szczesny si candida ad essere in primo portiere anche in Nazionale. L’addio al calcio giocato dell’ex portiere della Juventus è arrivato “quasi come un fulmine a ciel sereno”, si legge sul Carlino. Domani a Glasgow, la sfida di Nations League tra Scozia e Polonia rischia di regalare la titolarità al portiere del Bologna, che da tempo sogna questo momento.

LEGGI ANCHE: Bologna, le parole di Cipriani sulla squadra di Italiano

Recent Posts

Inter, la festa si accende: il gesto di Thuram riapre il derby fuori dal campo

La festa scudetto dell'Inter è anche sopra le righe: Marcus Thuram protagonista di un gesto…

3 ore ago

Juventus, il silenzio che pesa più del ko: due volti finiscono sotto accusa

Juventus, la sconfitta contro la Fiorentina è un macigno: nel mirino sono finiti soprattutto due…

11 ore ago

Atalanta-Bologna, Skorupski: “A fine partita mi sono commosso. Cosa mi aspetto dalla prossima stagione”

Le parole di Lukasz Skorupski in conferenza stampa al termine di Atalanta-Bologna, match concluso 0-1…

12 ore ago

Atalanta-Bologna, Palladino: “Meritiamo l’Europa. Futuro? C’è un grande rapporto con i Percassi”

Atalanta, le parole in conferenza stampa dopo il match contro il Bologna di Italiano al…

12 ore ago

Atalanta-Bologna, Italiano: “Senza coppe abbiamo un ritmo diverso”

Bologna, le parole in conferenza stampa di Italiano dopo la partita contro l'Atalanta di Palladino…

12 ore ago

Atalanta-Bologna, Orsolini: “Sei punti in due trasferte difficili, ci avremmo messo la firma.” Miranda: “Grande prestazione”

Le parole di Riccardo Orsolini e Juan Miranda al termine di Atalanta-Bologna, match concluso 0-1…

13 ore ago