Oggi poco prima dell'ora di pranzo è stato ufficializzato il calendario del campionato di Serie A 2022-23 con la squadra felsinea che farà il suo debutto contro la Lazio allo stadio Olimpico di Roma il 13 o 14 agosto; per il tecnico Sinisa Mihajlovic sarà subito un match particolare visto la sua militanza con la squadra biancoceleste (sei stagioni con tanti trofei vinti).

Ma quando si è disputata l'ultima volta Lazio-Bologna alla prima giornata? In realtà l'ultimo precedente a riguardo è abbastanza recente, visto che capitolini ed emiliani si sono sfidati all'esordio il 22 agosto 2015 (un sabato sera) sempre all'Olimpico, che vide il successo laziale per 2-1, grazie alle reti tutte nel primo tempo realizzate da Biglia, Kishna e dal rossoblù Mancosu.  

LEGGI ANCHE: Sartori: "Importante fare una buona partenza. Curioso affrontare le tutte le big in trasferta all’andata e in casa al ritorno"

22 agosto 2015, Lazio-Bologna 2-1: gli highlights

 

Sartori: "Importante fare una buona partenza. Curioso affrontare le tutte le big in trasferta all’andata e in casa al ritorno"
Bologna, due nomi per il vice-Arnautovic

💬 Commenti