Napoli-Bologna, ancora distanza per Ndoye: gli azzurri su Sterling (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images Via OneFootball); Bologna Sport News
Ndoye-Napoli, gli azzurri valutano un nuovo assalto per lo svizzero ma preparano anche eventuali alternative: i dettagli
Ndoye-Napoli è una delle più grandi telenovele dell’estate di calciomercato del 2025. Dopo l’arrivo di Beukema in azzurro, i partenopei stanno cercando di piazzare il doppio colpo dal Bologna per fare felice Antonio Conte.
Il profilo dell’ex Nizza e Basilea è ritenuto uno dei migliori possibili sul mercato per quello che è il suo gioco e l’allenatore salentino richiede almeno un altro esterno per completare il pacchetto di reparto composto da Politano, Neres e Lang (altro grande acquisto estivo dei campioni d’Italia).
Ma se da una parte c’è il grande interesse dei campani, dall’altra c’è la volontà del Bologna di trattenere i propri gioielli. Fenucci durante la presentazione di Immobile è stato chiaro: oltre la cessione di Beukema il club non vuole più vendere altri top player se non per offerte fuori mercato.
Offerta che per ora a Casteldebole non è ancora arrivata a quei livelli. Secondo La Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe in giornata un summit di mercato per valutare il da farsi ma quello è certo è che il Bologna vuole di più dei 35 milioni offerti in passato per Ndoye.
Secondo il quotidiano, i felsinei pretendono almeno 40 milioni di parte fissa più eventuali bonus, delle cifre che renderebbero Ndoye uno dei giocatori più costosi dell’intera sessione. Proprio per questo, i campioni d’Italia starebbero valutando se andare avanti con la trattativa o valutare eventuali alternative rispetto all’esterno classe 2000.
Al momento, inoltre, Ndoye non avrebbe manifestato la volontà di andare via a differenza di Beukema, un altro dettaglio che al momento complica un possibile approdo dello svizzero in Campania.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il club azzurro ora starebbe valutando diverse alternative a Ndoye. Il giocatore favorito al momento è Sterling, il giocatore è un esubero del Chelsea e potrebbe andare via a prezzo di saldo, il problema è il suo ingaggio alto per gli standard della Serie A.
Un altro nome proveniente dalla Premier League è quello di Grealish, nome che potrebbe essere sponsorizzato da De Bruyne e che con Guardiola dopo gli ultimi arrivi di calciomercato potrebbe trovare poco spazio in rosa.
Non è da escludere nemmeno il ritorno di Chiesa in Serie A, nome che piace sempre e che potrebbe costare di meno rispetto che Sterling e Grealish.
Sembrava potesse tornare in tempo per Milan-Bologna, invece Rafael Leão salterà il remake della finale…
Dopo il mancato approdo in Premier League, Lucumí dovrà ascoltare la proposta del Bologna: è…
Ieri sono circolati rumors di un’offerta last minute dall’Arabia per Santiago Castro, ma l’argentino vuole…
Durante l’evento Premio Gentleman Rafael Leao ha spiazzato tutti annunciando che ci vorrà ancora un…
Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…
Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…